Tiscali intraday 18 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Forse con le scadenze tecniche di domani ci potrbbe essere un po' di rialzo degli indici,ma da lunedi' mi sa che e' piu' giu' che su'.
Le tiscalozze le ho mollate:forse mi pentiro',ma non mi piace questa debolezza.

Ho inserito un 'ordine a 5.09.......se vogliono darmele le prendo li......altrimenti che se le tengano....stanno scendendo senza volumi e cio' lascia presagire che non ci sia la volonta' di liberarsene.....

Prepariamoci a rientrare Fabri.... ;)

In acquisto su STM a 19.37.. stop strettissimo a 19.35....sotto altri 10 tick...di short...

fabri69

Pensare che stamattina avevo addocchiato anche saipem quando era appena sopra i 7.50,ma non sono entrato,preferendo seguire(ed entrarci :sad: :sad: :sad: )la tiscalozza..........
Purtroppo per te anche stm stamattina la segue.....
Dai:ci rifaremo!

Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Sono arrivati vicini a servirti.....

Sai Fabri.... sono bravissimo a mettermi ad 1 tick dai minimi per comprare ed a 1 tick dai max per vendere.... :sad: qualcosa mi dice che i 5.09 oggi CIOFFY non li testa!

della serie... la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.... :ops: :sad: :ops: :lol:

Anche oggi Bulgari si è fatta una 20ina di tick di spread...davvero da "paura " sto titolaccio.... :ops:e pensare che non ha scambiato neanche 500.mila pz....acci sua.... :uhm: :smile: :uhm:

fabri69

Bulgari e' sempre da prendere con le molle...ci mette un'attimo a fare 10 tick,e se si e' dalla parte sbagliata....... :sad: :sad: :sad:

Giusto per chi sostiene che i T&S sul brevissimo sono poco affidabili....... :rolleyes:

FIB...

1079611185tssulfib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto