Tiscali intraday 18 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: fabri69

fabri69 ha scritto:
Bulgari e' sempre da prendere con le molle...ci mette un'attimo a fare 10 tick,e se si e' dalla parte sbagliata....... :sad: :sad: :sad:

mi ricorda STM....a proposito sono sotto di 4/5 tick su questa maiala....è ho il cu..letto strettissimo???che dici assumo un decontratturente??tipo..MUSCORIL???? :-D dicono agevoli!!! :lol: :ops:

peccatuccio....

Entrato su Tiscali a 5.11...giusto per una pizza!!non vorranno mica farmi morire di fame????ecchequazz.... :rasta:

Azz.. Saipem +3.29%!! :eek: la chiameremo....sai-BOOOOMMMmmmm! :-D

vabbe' dopo questa mi eclisso per 1 po' :ops:

fabri69

Forse e' meglio a .11 che a .09,perche' se bucava i .10 poteva andare piu' giu',invece li ha tenuti bene

fabri69 ha scritto:
Forse e' meglio a .11 che a .09,perche' se bucava i .10 poteva andare piu' giu',invece li ha tenuti bene

vero.....

anche se spesso capita che per inerzio buca e recupera subito.....ma quante ne so???? :smile: :-D

come sei messo? flat??

fabri69

...purtroppo no! :( :( :(
vevo intravisto un rimbalzo su su ifil,ma gli indici non aiutano per niente oggi.

fabri69 ha scritto:
...purtroppo no! :( :( :(
vevo intravisto un rimbalzo su su ifil,ma gli indici non aiutano per niente oggi.

a breve i futuri diventeranno + attendibili...

vado a dare un okkio al grafico e lo posto.....intanto gli yankees si stanno alzando per la colazione.....the Breakfast...... :love:

beh... me ne "brucio" uno va....

attachment.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto