Azioni Italia Tiscali intraday 18 Settembre 2003...l'estate sta finendo...

giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
Buon giorno a tutti,oggi lezioni di trading sul thread.Certo che se qualcuno mi inzegnasse tutti sti trucchi, forse forse na tradata dritta la farei anche io.

se ti riferivi a me non ho nulla da insegnare ma tanto da imparare ancora...sto solo perfezionando la mia tecnica personale... :-D

modestino :-D :)

giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
Buon giorno a tutti,oggi lezioni di trading sul thread.Certo che se qualcuno mi inzegnasse tutti sti trucchi, forse forse na tradata dritta la farei anche io.

se ti riferivi a me non ho nulla da insegnare ma tanto da imparare ancora...sto solo perfezionando la mia tecnica personale... :-D

mi accodo al pensiero di Giusti...ciao arbus! metti i pargoli a nanna e fatte sta TRADATA!! :p che spesso fa rima con TRANVATA!! :lol: :-D

patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:

mi accodo al pensiero di Giusti...ciao arbus! metti i pargoli a nanna e fatte sta TRADATA!! :p che spesso fa rima con TRANVATA!! :lol: :-D
Per cortesia non parlate di tranvare,perchè per il troppo tranvare,tra 1 mese mia moglie sforna il 3 pargolo.AZZ. :ops:

°XeT° ha scritto:
giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:

tu zitto...che ne sai piu di me.. :lol: ..cioè, volevo dire "una piu del diavolo"... :-D :-D

16:00 USA Leading indicator m/m agosto +0.4 +0.2 / +0.4 +0.4
18:00 USA Indice FED Philadelphia settembre 16.0 12 / 25 22.1

appena molla i 23..rimpacchetto STM...sox negativo,intel arranca e le notizie che arrivano dai SEMI non sono certo rassicuranti..la riprenderemo a 22.20 se sara' il caso...acci sua... 8)

giustiziere ha scritto:
°XeT° ha scritto:
giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:

tu zitto...che ne sai piu di me.. :lol: ..cioè, volevo dire "una piu del diavolo"... :-D :-D
Se,se, a sapite longa tutti e 3 o 4.

patatino ha scritto:
appena molla i 23..rimpacchetto STM...sox negativo,intel arranca e le notizie che arrivano dai SEMI non sono certo rassicuranti..la riprenderemo a 22.20 se sara' il caso...acci sua... 8)

flat..chiusa la posizione su STM 22.98... 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto