Tiscali intraday 19/20 Sett 2005

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
TISCALI sembra rispettare la gialla.....da qui si potrebbe ripartire..sotto ,lasciando da parte i sentimentalismi :D , chiudo la posizione...inserito gia' lo stop a.575 8)
:D ....

.....io volevo entrare a .5775, ma non ci è andata....

....cmq lo stallo c'è ancora, anche se mezzo cent sopra... :rolleyes:

(ero uscito a .5950..)

credo che i tempi siano maturi per uno "strapetto" sui .60 con un retest dei max.....piu' passa il tempo e meno possibilita' ci sono....quindi speriamo si sbrighino con gl'acquisti.. :ops:

11272104021.gif

Giorno a tutti

avevo un ordine inserito su TIS di vendita a 2.625 ma pensavo di tirarlo via ma oggi mi hanno incastrato nelle stanze delle alte sfere e ........

comunque buon gain di circa 400 euro che mi stanno coprendo il loss di Bastogi la quale si sta avvicinando al punto di ripresa (0,278 circa)

Per trevi mi fa male leggerlo se penso che ne avevo 15.000 con uscita a 2.2 circa ufffffffffff

vabbè l'importante è uscire in gain

:)

robinud ha scritto:
Giorno a tutti

avevo un ordine inserito su TIS di vendita a 2.625 ma pensavo di tirarlo via ma oggi mi hanno incastrato nelle stanze delle alte sfere e ........

comunque buon gain di circa 400 euro che mi stanno coprendo il loss di Bastogi la quale si sta avvicinando al punto di ripresa (0,278 circa)

Per trevi mi fa male leggerlo se penso che ne avevo 15.000 con uscita a 2.2 circa ufffffffffff

cioa Robin!! :)

trevi la riprenderemo.....intanto il gain è in saccoccia.... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Giorno a tutti

cioa Robin!! :)

trevi la riprenderemo.....intanto il gain è in saccoccia.... :)

Quello senz'altro

Pat mi posteresti un grafo su Bastogi?

:love: :love:

UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI DEL 3D ...
Faccio ancora il " cassettista" con i miei titoli ... BIN, TIT e AUTO ... la pesca fra poco potro' farla nel mio giardino visto la pioggia che è scesa giu' in questi giorni !!!
Buon trading a tutti :)
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Faccio ancora il " cassettista" con i miei titoli ... BIN, TIT e AUTO ... la pesca fra poco potro' farla nel mio giardino visto la pioggia che è scesa giu' in questi giorni !!!

ciao Rob

:) :) :)

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:

ciao Rob

:) :) :)
Ciao Robin ... ho trovato questo ... vedi tu !!!

Quadro tecnico complicato per Bastogi: il titolo è sceso sotto gli 0.2995 euro, massimi allineati di maggio e giugno, operazione che potrebbe preludere ad una corposa correzione: tale prospettiva verrebbe avallata in caso di discese al di sotto di 0.28 (61.8% di ritracciamento di quanto guadagnato dai bottom del 7 luglio), con probabili ulteriori approfondimenti verso 0.24/0.25 euro. Segnali positivi giungerebbero invece all'immediato ritorno oltre i citati 0.2995, con primo target a 0.315/0.320 e successivo sui massimi annuali a 0.3385 euro: al superamento di questa resistenza il rally di lungo periodo verrebbe riattivato in direzione dei picchi dell'estate 2000 a 0.384.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 0.2995 per 0.315 e 0.3385, stop sotto 0.2995.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 0.3385 per 0.3840, ridurre sotto 0.28 ed uscire alla violazione di 0.24.

grazie robi

in questo momento sembra esserci moltissimo danaro da 0.28 a 0.2815 e pochissima lettera speriamo sia un buon segnale di inversione

:-? :-?

rola67 ha scritto:
Bentornato Robbé! Anche qui a BS fra poco possiamo andare in barca per le strade anziché in auto. Un'estate veramente brutta metereologicamente parlando e finita prima del tempo. Oggi è apparso un timido sole, ma ora il cielo si è di nuovo coperto. Per fortuna anche oggi Tis segna sereno nel mio portafoglio. Spero solo si decida a rompere definitivamente con forza sti 2,63 e poter liquidare qualcosa anche oggi in gain.
Buona giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto