Tiscali intraday 19/20 Sett 2005

rola67 ha scritto:
UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI DEL 3D ...
Faccio ancora il " cassettista" con i miei titoli ... BIN, TIT e AUTO ... la pesca fra poco potro' farla nel mio giardino visto la pioggia che è scesa giu' in questi giorni !!!
Buon trading a tutti :)
Roberto :)

Ciao Roberto!!! :) i tuoi saluti sono sempre apprezzati...spero tutto ok.. :)

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI DEL 3D ...
Faccio ancora il " cassettista" con i miei titoli ... BIN, TIT e AUTO ... la pesca fra poco potro' farla nel mio giardino visto la pioggia che è scesa giu' in questi giorni !!!
Buon trading a tutti :)

Ciao Roberto!!! :) i tuoi saluti sono sempre apprezzati...spero tutto ok.. :)
Ciao Pat, si tutto OK ... per quel che riguarda il fuori borsa !!! :-D :-D :-D ... intanto VOI "rompeteli" sti "zozzoni" di MM !!! :-D :-D :-D

le avevo chiuse a.695...ma ho dovuto riprenderle al volo a.725.......

spazio fino a.88 circa
11272265611.gif

mcloren ha scritto:
pat hai un bel ...fiuto........guarda ste iscalozze che ti combinano......... :-D

oggi ho fatto un bel gain sulla tiscalozza...... :) e visto ch ele ho riprese ...forse non è finita qui!!! :ops:

mcloren ha scritto:
pat hai un bel ...fiuto........guarda ste iscalozze che ti combinano......... :-D

MC mi sto mangiando le mani....ricordi stamattina il grafico di trevi?? il pull back?? a .9 ...le avevo prese......e chiuse qualche tick sopra.....

per non parlare di gg fa quando le presi a .33 in open.. e chiuse il gg dopoa 3.43 :rolleyes: altro che fiuto.....a volte dovrei comperare e andare al mare... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto