Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
Buongiornoatutti..... (così partecipo anch'io al gioco....)

Per festeggiare Pat (egliicastratituttiaqualsiasiquota) dico che se il nostro catorcio supera .60 ha spazio fino a .90.....
....la butto così.....
M.
1084950964g.gif
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Buongiornoatutti..... (così partecipo anch'io al gioco....)

Per festeggiare Pat (egliicastratituttiaqualsiasiquota) dico che se il nostro catorcio supera .60 ha spazio fino a .90.....
....la butto così.....
M.

...Ribuongiorno ragazzi/e, questa si che e' una bella giornata e dovra' continuare ... tutto positivo e di + .... bei tempi !
Roberto
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.

Stamattina non sono riuscita a calcolare i Pivot di Cioffy perciò guardateli qua:http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=5537513#post5537513

PIVOT CENTRALE 3.426
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.

Stamattina non sono riuscita a calcolare i Pivot di Cioffy perciò guardateli qua:http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=5537513#post5537513

PIVOT CENTRALE 3.426

...buongiorno Lù, hai visto ... ti stai riavvicinando a Roma ... e senza scooter!!! :p :lol: :-D :)
Roberto
 

rola67

Forumer storico
... se l'amerrrrikani continuano a salire ... finalmente una bella giornata piena di "sorrisi" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Roberto

10849528301.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.

Stamattina non sono riuscita a calcolare i Pivot di Cioffy perciò guardateli qua:http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=5537513#post5537513

PIVOT CENTRALE 3.426

...buongiorno Lù, hai visto ... ti stai riavvicinando a Roma ... e senza scooter!!! :p :lol: :-D :)
Roberto

Ciao Robbè! Mi stavo già inc...come ieri, perché da 3,57 è ritornata a 3,50 e mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata al TOL e trovo l'eseguito. Adesso ho inserito il buy con 1000 sul primo supporto ma spero che non ci arrivi prima che sia arrivato almeno al tuo prezzo di venerdì
 

luigina.bs

Forumer storico
ROBINUUUUUD! Vedi che non valeva la pena disperarsi ieri sera? Io mi sono accontentata. Spero che vada bene anche a te.
Pare che i 3,51 facciano da buon supporto.
 

patt

Forumer storico
Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato!!! :)

siete voi speciali che consentite la vita di questo thread e la possibilità di avere un angolo dove poter interagire e collaborare...


e la bella giornata che si preannuncia è il miglior modo per festeggiare i miei 10.000 post.....

Un in bocca al lupo a tutti!! :)
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.



Ciao Robbè! Mi stavo già inc...come ieri, perché da 3,57 è ritornata a 3,50 e mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata al TOL e trovo l'eseguito. Adesso ho inserito il buy con 1000 sul primo supporto ma spero che non ci arrivi prima che sia arrivato almeno al tuo prezzo di venerdì

... per vendere le ultime prese deve arrivare a 3,71 ... e non credo proprio che ci possa arrivare ... cmq se arriva al tuo buy ... vuol dire che saliremo insieme ... ma in un altro giorno. :)
Roberto
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
mi assento per un giorno e cosa mi combina PAT?????


:jack: 10.000 !! Post :jack:

Un sincero apprezzamento al "Vice" per eccellenza!!


propongo un cambio di nick in "Super Pat" ;)

High Tech



ciao presidente! :) grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto