Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (2 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.



Ciao Robbè! Mi stavo già inc...come ieri, perché da 3,57 è ritornata a 3,50 e mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata al TOL e trovo l'eseguito. Adesso ho inserito il buy con 1000 sul primo supporto ma spero che non ci arrivi prima che sia arrivato almeno al tuo prezzo di venerdì

... per vendere le ultime prese deve arrivare a 3,71 ... e non credo proprio che ci possa arrivare ... cmq se arriva al tuo buy ... vuol dire che saliremo insieme ... ma in un altro giorno. :)
Roberto

Per me oggi ci arriva. Di là dicono 3,73. Il mio buy sarebbe soddisfatto solo se in America oggi si ribaltano. Intanto mi sembra ci sia in atto il 3° tentativo di sfondare i 3,6 se ce la fa ci si arriva anche perché i volumi in acquisto sono notevoli
 

°XeT°

Forumer attivo
buongiorno....

ho appena sentito su bloombergtv cristofori...le dismissione delle attivtà procedono bene, ci sono già tre offerte di operatori "pubblici" in sud afric, svizzera e svezia...con le prime due si chiude entro giugno le altre due fine luglio introiti 100 mil.....

poi questa, ma già la sapete....cmq dopo TRE ANNIIIII cambia rating, dice che è a sconto del 50% rispetto alle concorrenti :eek: ....grat grat...

Tiscali, Morgan Stanley alza rating a OVERWEIGHT da UNDERWEIGHT



MILANO, 19 maggio (Reuters) - Morgan Stanley ha alzato la raccomandazione su Tiscali a OVERWEIGHT da UNDERWEIGHT. Lo riferiscono i dealer. ((Redazione Milano, 0039 02 66129518, fax 0039 02 801149, [email protected]))

08:50-19/05
108495791298.jpg
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.



Ciao Robbè! Mi stavo già inc...come ieri, perché da 3,57 è ritornata a 3,50 e mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata al TOL e trovo l'eseguito. Adesso ho inserito il buy con 1000 sul primo supporto ma spero che non ci arrivi prima che sia arrivato almeno al tuo prezzo di venerdì

... per vendere le ultime prese deve arrivare a 3,71 ... e non credo proprio che ci possa arrivare ... cmq se arriva al tuo buy ... vuol dire che saliremo insieme ... ma in un altro giorno. :)
Roberto

Per me oggi ci arriva. Di là dicono 3,73. Il mio buy sarebbe soddisfatto solo se in America oggi si ribaltano. Intanto mi sembra ci sia in atto il 3° tentativo di sfondare i 3,6 se ce la fa ci si arriva anche perché i volumi in acquisto sono notevoli

... sarebbe troppa "grazia" ... cmq io ci sono ... intanto vendute 5000 B.Intesa con buon gain e rimesso ord. in acquisto a 2,930 ...speriam
Roberto
 

rola67

Forumer storico
... vendute 4000 B.Fideuram a 4,82 ... altro buon gain +3,80% ... rimesso ord. di acquisto a 4,78 ...
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... vendute 4000 B.Fideuram a 4,82 ... altro buon gain +3,80% ... rimesso ord. di acquisto a 4,78 ...
Roberto

a Robe':se continui cosi' te ne devi comprare almeno una decina,se no scoppiano.....
1084961648soldi9.gif
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... vendute 4000 B.Fideuram a 4,82 ... altro buon gain +3,80% ... rimesso ord. di acquisto a 4,78 ...
Roberto

a Robe':se continui cosi' te ne devi comprare almeno una decina,se no scoppiano.....
1084961648soldi9.gif
...ciao Fabri ... oggi bella giornata, spero che lo sia anche per te su qualche titolo ... intanto riacquistate 5000 B.Intesa a 2,930 ...
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto