luigina.bs
Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!
rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:Bella sorpresa l'apertura di stamattina, ma cosa è successo? Babbo Natale mi ha ascoltato e ha già esaudito 2 delle mie richieste: vendute le 2000 TIS a 3,6 e lo stock Fiat a 5.5 con piccolo gain. Forse me ne pentirò, ma se ritraccia rientro con metà di quelle vendute.
Ciao Robbè! Mi stavo già inc...come ieri, perché da 3,57 è ritornata a 3,50 e mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata al TOL e trovo l'eseguito. Adesso ho inserito il buy con 1000 sul primo supporto ma spero che non ci arrivi prima che sia arrivato almeno al tuo prezzo di venerdì
... per vendere le ultime prese deve arrivare a 3,71 ... e non credo proprio che ci possa arrivare ... cmq se arriva al tuo buy ... vuol dire che saliremo insieme ... ma in un altro giorno.
Roberto
Per me oggi ci arriva. Di là dicono 3,73. Il mio buy sarebbe soddisfatto solo se in America oggi si ribaltano. Intanto mi sembra ci sia in atto il 3° tentativo di sfondare i 3,6 se ce la fa ci si arriva anche perché i volumi in acquisto sono notevoli