Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:ci sei ancora su STM?bucati i 18 :)

Credo di sì: diceva di voler provare un gain di 1€. Per ora c'è. Mi pare sia dentro da 16,98

si',era entrato a 16,98:eek:rmai Pat.produce
1084962021soldi3.gif

a tutto spiano,senza neanche dover stare davanti al monitor :lol: :lol: :lol:

E se lo merita alla grande!

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti

sono pure io un pochino del gruppo tiscalozziano :) essendone ancora in long da 3.55.

si vede un pò di luce oggi

patt

Forumer storico
purtroppo non ho piu' molto tempo .....ma il tempo per stare con voi lo trovero'!!

SIETE TROPPO FORTI!!!
:-D :-D come anche le mie STM... :ops: sto facendo fatica a non liberarmene ma non è ancora il momento.....trailing stop su perdita dei 17.5.....poi si vedrà....

Ho anche CIOFFy(500 pz) da 3.54 prese stamattina....

a dopo :)

patt

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti

sono pure io un pochino del gruppo tiscalozziano :) essendone ancora in long da 3.55.

si vede un pò di luce oggi

Ciao Arsenione!! :) anche tu un CIOFFER???Azz..... :-D

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
purtroppo non ho piu' molto tempo .....ma il tempo per stare con voi lo trovero'!!

SIETE TROPPO FORTI!!!
:-D :-D come anche le mie STM... :ops: sto facendo fatica a non liberarmene ma non è ancora il momento.....trailing stop su perdita dei 17.5.....poi si vedrà....

Hai visto che la mia letterina a Babbo Natale ha avuto effetto? Occhio all'ingordigia.

patt

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Arsenione!! :) anche tu un CIOFFER???Azz..... :-D

ti sei scordato il pistolotto che ho fatto sui bond per giustificare il mio buy?

non l'ho dimenticato!!...so che sei scaltro..... :) io invece con opzioni sono ancora in altomare..il tempo a disposizione si è ridotto e non riesco mai a dare un okkio al "tuo mondo" :( :uhm: :rolleyes:

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

SIETE TROPPO FORTI!!!

Hai visto che la mia letterina a Babbo Natale ha avuto effetto? Occhio all'ingordigia.

Lu.. da ora in poi di letterine ne mandiamo una al giorno!! :-D

Le mie ST....credo che le terro' ancora un po'... se perdessero i min di oggi liquido...che dire... stop stretto e camminare.....abbiamo gia' dato :lol: :p :lol:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Pat.:ci sei ancora su STM?bucati i 18 :)

azz..1€ di gain!!
06.gif
Fabri aquesto giro il timing è stato ottimo! :) (min di STM 16.92)ma come dicevamo ieri sera il C..lo gioca un ruolo fondamentale.. e se affiancato alla conoscenza il cocktail è perfetto! :p la strada è ancora insidiosa quindi come dico spesso.... mai avvilirsi quando
le cose vanno male e tantomeno mai esaltarsi quando vanno bene........

Users who are viewing this thread

Alto