luigina.bs
Forumer storico
patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:purtroppo non ho piu' molto tempo .....ma il tempo per stare con voi lo trovero'!!
SIETE TROPPO FORTI!!! come anche le mie STM... sto facendo fatica a non liberarmene ma non è ancora il momento.....trailing stop su perdita dei 17.5.....poi si vedrà....
Ho anche CIOFFy(500 pz) da 3.54 prese stamattina....
a dopo
Hai visto che la mia letterina a Babbo Natale ha avuto effetto? Occhio all'ingordigia.
Lu.. da ora in poi di letterine ne mandiamo una al giorno!!
Le mie ST....credo che le terro' ancora un po'... se perdessero i min di oggi liquido...che dire... stop stretto e camminare.....abbiamo gia' dato
Davvero, se fossi sicura che funzionasse sempre, ma è meglio non approfittarne. Piuttosto spero che Robinud non se ne sia liberato ieri sera per lo sconforto. Io aspetto STM a 18,4/18,5 come dice Porfirio per vendere lo stock. Poi ci dovrebbe essere un nuovo ribasso, dove forse medierò quelle prese a 20,5 non avendolo potuto fare venerdì a causa del doppio acquisto di TIS. Teniamo conto che lunedì parecchie società staccano il dividendo, STM compresa, che anche se sarà pari solo a 0,10€ sarà scontato dalla quotazione.