Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
purtroppo non ho piu' molto tempo .....ma il tempo per stare con voi lo trovero'!!

SIETE TROPPO FORTI!!!
:-D :-D come anche le mie STM... :ops: sto facendo fatica a non liberarmene ma non è ancora il momento.....trailing stop su perdita dei 17.5.....poi si vedrà....

Ho anche CIOFFy(500 pz) da 3.54 prese stamattina....

a dopo :)

Hai visto che la mia letterina a Babbo Natale ha avuto effetto? Occhio all'ingordigia.

Lu.. da ora in poi di letterine ne mandiamo una al giorno!! :-D

Le mie ST....credo che le terro' ancora un po'... se perdessero i min di oggi liquido...che dire... stop stretto e camminare.....abbiamo gia' dato :lol: :p :lol:

Davvero, se fossi sicura che funzionasse sempre, ma è meglio non approfittarne. Piuttosto spero che Robinud non se ne sia liberato ieri sera per lo sconforto. Io aspetto STM a 18,4/18,5 come dice Porfirio per vendere lo stock. Poi ci dovrebbe essere un nuovo ribasso, dove forse medierò quelle prese a 20,5 non avendolo potuto fare venerdì a causa del doppio acquisto di TIS. Teniamo conto che lunedì parecchie società staccano il dividendo, STM compresa, che anche se sarà pari solo a 0,10€ sarà scontato dalla quotazione.
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
il C... e' una parte fondamentale del trading!
1084969331sx48.gif
...oggi un po' di ola ci vuole ...

1084969527ola.gif
1084969551ola.gif
1084969593969[1].gif
1084969660tn_cheer004[1].gif
1084969688tn_clapping_030.gif

Roberto
 

°XeT°

Forumer attivo
Tiscali prosegue il rimbalzo dai minimi storici di lunedì mattina a 3.14, giungendo a contatto con quota 3.67 (61.8% di ritracciamento di quanto lasciato sul terreno dai massimi di giovedì scorso a 4 euro). Una vittoria oltre tale resistenza aprirebbe spazi di ascesa in direzione di area 3.85/3.90 (minimi di mercoledì 12 e 38.2% di ritracciamento della discesa dai 5.93 raggiunti ad inizio marzo) e 4.00. Prospettive bullish di medio termine verrebbero comunque a delinearsi solo con il superamento di 4.10 circa (dove troviamo il limite superiore del canale ribassista che ha contenuto i corsi negli ultimi due mesi e mezzo): in tal caso verrebbe inviato un primo concreto segnale della volontà di Tiscali di invertire il downtrend di medio termine, ipotesi confermata con i prezzi oltre 4.30/4.35 (minimi di fine marzo e 61.8% di ritracciamento), con obiettivo a 5.04 (picchi di inizio aprile). Possibili correzioni fin sui 3.49 (minimi di stamattina), alla cui violazione i corsi potrebbero approfondire fino a 3.34 (bottom di ieri e 61.8% di quanto recuperato dai minimi di lunedì): la rottura di questi ultimi livelli preannuncerebbe un nuovo test di 3.14, supporto al di sotto del quale il ribasso potrebbe riprendere con target difficilmente stimabile in quanto i prezzi si troverebbero in territorio inesplorato, ma che proviamo a fissare in area 2.80 (base di un canale bearish più ampio del precedente e originato dai top di inizio dicembre).

Operativamente: posizioni long oltre 3.67 per 3.85 e 4.00, stop sotto 3.49; chi avesse il titolo in portafoglio potrebbe incrementare oltre 4.10 e 4.35 per 5.04, ridurre sotto 3.34 ed uscire alla violazione di 3.14.
 

fabri69

Forumer storico
il mercato dorme.....
1084972507ga36.gif


bisogna pur passare il tempo.....

Pinocchio sta facendo il bagno in mare e dalla spiaggia la fata turchina lo sorveglia. Dopo un po’ di tempo la fata turchina dice a Pinoccio di uscire dall’acqua.
Pinocchi esce correndo ma inciampa e cadendo finisce con il naso in mezzo alle gambe di lei.
“Ahi!”, grida Pinocchio.
Ma la fata gli sussurra: “Dai Pinocchio, dimmi qualche bugia”

Due prostitute, non appena trascorse le vacanze natalizie:
“Tu cosa hai chiesto a Babbo Natale?”.
“Cinquantamila… Come a tutti gli altri!”.

Un contadino ha due tori vecchi ed impotenti, ed è costretto a comprarne un terzo, giovane e vigoroso, che inizia a montare tutte le mucche. Ma uno dei vecchi tori, all’improvviso, inizia a scalpitare e a soffiare impaziente. L’altro vecchio toro gli domanda: “Ma che cosa ti succede? Ti senti forse ringiovanito anche tu?”.
“No, figurati! Ma non vorrei che questo pivello mi prendesse per una mucca!”.

Un padre di famiglia ha acquistato un pappagallo vissuto per alcuni anni in un bordello.
Per impedirgli di dire parolacce, lo tiene per un po’ rinchiuso in una scatola.
Un giorno, quando tutta la famiglia è seduta a tavola, pensa di liberarlo.
Il pappagallo si guarda attorno poi, volgendosi verso il padrone di casa, gli dice: “Oh! Puttane nuove… , ma clienti vecchi!”.

Pochi giorni prima di nascere due gemelli stanno parlando nella pancia della mamma.
“Tu da grande che cosa farai?”, chiede uno dei due all’altro.
“Il medico, e tu?”, risponde l’altro.
“Io farò il poliziotto così finalmente potrò prendere quel maledetto che si affaccia, sputa e poi scappa via veloce!”.


Un paziente va dal dottore perché accusa sintomi di stress e affaticamento. Il dottore dopo averlo accuratamente visitato gli consiglia:
"Lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale!".
"Va bene, dottore! Smetto di parlarne o di pensarci?"
 

patt

Forumer storico
Ho problemi ad accedere al sito.... :uhm:


comunque vedo che pompano di brutto!! :p

Tisc + 10% e STM a +3.7..da non credere!! :p :p


finalmente un gain con i contro..azzi.... :p
 

arseniolupin

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ho problemi ad accedere al sito.... :uhm:


comunque vedo che pompano di brutto!! :p

Tisc + 10% e STM a +3.7..da non credere!! :p :p


finalmente un gain con i contro..azzi.... :p

piccolo black-out

tutto a posto ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto