maxina Forumer storico 2 Novembre 2004 #11 mcloren ha scritto: giorno a tutti belli e bruttti .................. Clicca per allargare... Grande.........MC.........
mcloren ha scritto: giorno a tutti belli e bruttti .................. Clicca per allargare... Grande.........MC.........
mcloren Forumer storico 2 Novembre 2004 #12 maxina ha scritto: mcloren ha scritto: giorno a tutti belli e bruttti .................. Clicca per allargare... Grande.........MC......... Clicca per allargare... ciao MAX................
maxina ha scritto: mcloren ha scritto: giorno a tutti belli e bruttti .................. Clicca per allargare... Grande.........MC......... Clicca per allargare... ciao MAX................
maxina Forumer storico 2 Novembre 2004 #13 robinud ha scritto: gande cuscino a 3,20 565.000 pz che la vogliano far andare su? :smile: :smile: Clicca per allargare... Ciao Rob, adesso oltre 600.000 a ,20......
robinud ha scritto: gande cuscino a 3,20 565.000 pz che la vogliano far andare su? :smile: :smile: Clicca per allargare... Ciao Rob, adesso oltre 600.000 a ,20......
patt Forumer storico 2 Novembre 2004 #15 Ho fatto il 1# ingresso della giornata..... FIAT a 5.62............................. Stacco per un po a dopo....................
Ho fatto il 1# ingresso della giornata..... FIAT a 5.62............................. Stacco per un po a dopo....................
luigina.bs Forumer storico 2 Novembre 2004 #16 BUONGIORNO A TUTTI! Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli.
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli.
patt Forumer storico 2 Novembre 2004 #17 Re: BUONGIORNO A TUTTI! luigina.bs ha scritto: Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli. Clicca per allargare... Ciao Lu!! ci sentiamo piu' tardi!!
Re: BUONGIORNO A TUTTI! luigina.bs ha scritto: Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli. Clicca per allargare... Ciao Lu!! ci sentiamo piu' tardi!!
maxina Forumer storico 2 Novembre 2004 #18 Quel bell'ordinuccio da 600.000 pezzi a ,20............andato........
robinud Forumer storico 2 Novembre 2004 #19 maxina ha scritto: Quel bell'ordinuccio da 600.000 pezzi a ,20............andato........ Clicca per allargare... e si e ora non c'è molto denaro mmmmmmmmmmm
maxina ha scritto: Quel bell'ordinuccio da 600.000 pezzi a ,20............andato........ Clicca per allargare... e si e ora non c'è molto denaro mmmmmmmmmmm
giammycarli Forumer attivo 2 Novembre 2004 #20 Re: BUONGIORNO A TUTTI! patatino ha scritto: luigina.bs ha scritto: Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli. Clicca per allargare... Ciao Lu!! ci sentiamo piu' tardi!! Clicca per allargare... Pat come la vedi la Bestia?????
Re: BUONGIORNO A TUTTI! patatino ha scritto: luigina.bs ha scritto: Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io. Entratina in Pirelli. Clicca per allargare... Ciao Lu!! ci sentiamo piu' tardi!! Clicca per allargare... Pat come la vedi la Bestia?????