Tiscali intraday 2 Nov 2004...The election day......

... eccomi arrivato !!!
Buongiorno a tutti ... oggi poca operativita' sui titoli ... mannaggia ero fuori ed EBI mi è arrivata a 44,59 (se c'ero avrei venduto!!! :ops: ) ed invece BIN ieri non me l'hanno servita a 3,20 ...ed ora sembra partita mha! ... l'aspetto ...tanto un passetto indietro lo ha sempre fatto!
Buon gain ... ragazzi/e ... :)
Roberto

PS
riguardo a Fiat ...

Fiat, arriva una nuova cassa integrazione a Melfi
(11/2/2004 8:42:56 AM)

Arriva un'altra settimana di cassa integrazione per i 5mila operai di Melfi dal 29 novembre, che si aggiunge a quella che finirà il 7 novembre.

rola67 ha scritto:
... eccomi arrivato !!!
Buongiorno a tutti ... oggi poca operativita' sui titoli ... mannaggia ero fuori ed EBI mi è arrivata a 44,59 (se c'ero avrei venduto!!! :ops: ) ed invece BIN ieri non me l'hanno servita a 3,20 ...ed ora sembra partita mha! ... l'aspetto ...tanto un passetto indietro lo ha sempre fatto!
Buon gain ... ragazzi/e ... :)
Roberto

ciao Robi:io ho fatto fatica a fare un tick sulle BINR :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:che ne dici di Tod's?
oggi e' negativa col mercato positivo... :rolleyes:

mi tentava un ingresso ma continuano a dargliele... :rolleyes: :rolleyes:

si potevano fare una ventina di tick all'insu' ma avevo paura che scendesse ancora...anche perche' coi titoli a questi prezzi non si riesce a vedere il book...e se sotto c'e' il vuoto son :sad: :sad: :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto