Tiscali intraday 2 Nov 2004...The election day......

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... ciao Fabri ... che Fiat di m...a ...mha!
Roberto

ieri mi tentava ma poi l'ho lasciata perdere...se riesco mi prendo un po' di ifil che di solito mi danno buone soddisfazioni

...pensi che ci ritorna ai 3,06 di giugno ? :-?
Roberto
a dopo ...vado a mangiare che e' pronto !!! :-D :)

10993976421.gif

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... ciao Fabri ... che Fiat di m...a ...mha!
Roberto

ieri mi tentava ma poi l'ho lasciata perdere...se riesco mi prendo un po' di ifil che di solito mi danno buone soddisfazioni

...pensi che ci ritorna ai 3,06 di giugno ? :-?
Roberto

10993976421.gif

l'ho tradata solo un paio di volte:oggi sono entrato perche' le aveva prese anche una mia amica che ogni tanto la trada,ma per me e' strano come titolo :rolleyes: :rolleyes:
percentualmente nell' ultimo mese mi sembra sia salita piu' dell'ordinaria

Stamattina non sono riuscito a tradare....ho avuto un po' di cose da sbrigare.....

Fabri sei in sim oggi pomeriggio?

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io.
Entratina in Pirelli.

Ciao Lu!! :) ci sentiamo piu' tardi!!

Pat come la vedi la Bestia????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Se ti riferisci a Fiat.........

dopo il "white long candle" dell'altro giorno ha dimostrato solo debolezza....i 5,6 potrebbero essere un buon livello per ripreendere il cammino......sul titolo mi aspetto un recupero delle quotazioni....ma come ben sapete .....lo stop loss lo inserisco sempre...in questo caso su perdita dei minimi giornalieri ....restituisco...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie a Pat. Sono nel book per uno stock Fiat, ma non me le vogliono dare al prezzo che dico io.
Entratina in Pirelli.

dopo il "white long candle" dell'altro giorno ha dimostrato solo debolezza....i 5,6 potrebbero essere un buon livello per ripreendere il cammino......sul titolo mi aspetto un recupero delle quotazioni....ma come ben sapete .....lo stop loss lo inserisco sempre...in questo caso su perdita dei minimi giornalieri ....restituisco...... :rolleyes:

La Bestia Bestia STM :-D

sempre su Fiat ... notizia!!!

Fiat, per Ubm e' un titolo da tenere in portafoglio
(11/2/2004 1:37:50 PM)

Fiat divide il mercato. Ieri è arrivato il giudizio severo di Goldman Sachs. Oggi stempera i toni Ubm. Serge Escudé, analista della prestigiosa merchant bank, in una nota raccolta da Spystocks consiglia di tenere il titolo Fiat in portafoglio (hold), indicando un fair value a 6,2 euro. "I dati del terzo trimestre di Fiat sono stati positivi per quanto riguarda Cnh grazie ai buoni volumi realizzati sui mercati Usa e l'America Latina, la debolezza del dollaro, l'ampia gamma di prodotti e l'aumento dei prezzi, fattori che hanno controbilanciato pienamente la crescita dei prezzi delle materie prime, e grazie a Iveco, che ha guidato il mercato europeo in termini di vendite. La divisione Fiat Auto non ha ancora mostrato segnali di ripresa, perché la debolezza dei modelli più vecchi frena la forza dei nuovi e i volumi in Brasile", spiega l'esperto di Ubm. Dunque: "le vendite a livello di gruppo e i miglioramenti a livello operativo ci sono stati. Stona ancora per la sua debolezza Fiat Auto", aggiunge Escudé. Al quartier generale di Ubm si cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi ecco confermato il rating hold su Fiat. "Crediamo che la possibile debolezza che potrebbe accusare l'azione in Borsa potrebbe essere vista come un'opportunità per entrare sul titolo". Parola di Ubm.

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Entratina in Pirelli.

La Bestia Bestia STM :-D

OPS!!! :ops:

Hai ragione Giammy!!la bestia per antonomasia è STM.. e non fiat!! :lol:

Allora...STM........

sopra la MM a 50 gg si va long..sotto si stoppa....meglio se l'ingresso avvenisse dopo 2/3 gg dalla violazione della stessa...........

1099400275st1.gif

rola67 ha scritto:
sempre su Fiat ... notizia!!!

Fiat, per Ubm e' un titolo da tenere in portafoglio
(11/2/2004 1:37:50 PM)

Fiat divide il mercato. Ieri è arrivato il giudizio severo di Goldman Sachs. Oggi stempera i toni Ubm. Serge Escudé, analista della prestigiosa merchant bank, in una nota raccolta da Spystocks consiglia di tenere il titolo Fiat in portafoglio (hold), indicando un fair value a 6,2 euro. "I dati del terzo trimestre di Fiat sono stati positivi per quanto riguarda Cnh grazie ai buoni volumi realizzati sui mercati Usa e l'America Latina, la debolezza del dollaro, l'ampia gamma di prodotti e l'aumento dei prezzi, fattori che hanno controbilanciato pienamente la crescita dei prezzi delle materie prime, e grazie a Iveco, che ha guidato il mercato europeo in termini di vendite. La divisione Fiat Auto non ha ancora mostrato segnali di ripresa, perché la debolezza dei modelli più vecchi frena la forza dei nuovi e i volumi in Brasile", spiega l'esperto di Ubm. Dunque: "le vendite a livello di gruppo e i miglioramenti a livello operativo ci sono stati. Stona ancora per la sua debolezza Fiat Auto", aggiunge Escudé. Al quartier generale di Ubm si cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi ecco confermato il rating hold su Fiat. "Crediamo che la possibile debolezza che potrebbe accusare l'azione in Borsa potrebbe essere vista come un'opportunità per entrare sul titolo". Parola di Ubm.

Non posso che essere d'accordo Roberto!!!! :-D :smile: :-D

este_02125744_58210.jpg

Kidman vestita Chanel

Cachet da capogiro per la Kidman, protagonista della campagna
del mitico profumo. Legato da sempre al mito Marilyn Monroe
Nicole da record per Chanel n.5
uno spot da 6,5 milioni di dollari
La diva appare in un filmato di due minuti, in cui sfugge
ai paparazzi e si rifugia tra le braccia di un uomo affascinante
di cui non si conoscono le generalita' ma sembrerebbe frequenti il mondo della finanza dove è conosciuto come Fabri 69
:eek:

di CLAUDIA MORGOGLIONE

Non pronuncia una frase destinata ad entrare nella storia del costume, non dichiara - come fece una Marilyn Monroe al massimo dello splendore - di coricarsi ogni sera "indossando solo Chanel numero 5". Perché per diventare la nuova testimonial del mitico profumo francese, lei, Nicole Kidman, fa qualcosa di meno cult, ma certamente più pratico: incassa una cifra da capogiro, 6 milioni e mezzo di dollari per uno spot da 120 secondi.

Mica male, anche per una diva premiata con l'Oscar (nel 2003, per The Hours), le cui quotazioni, nel borsino hollywoodiano, sono da tempo alle stelle. Stavolta, però, il rapporto fatica-profitto - almeno stando all'indiscrezione sul suo cachet, pubblicata da un giornale inglese - è davvero incredibile: per quante volte avrà ripetuto la scena, fino a interpretarla in maniera perfetta, è difficile immaginare qualcosa di più di qualche ora di lavoro. Anche perché ad aiutarla, valorizzandone il fascino e la naturale luminosità, è un regista che la conosce bene: Baz Luhrmann, che l'ha già diretta in Moulin Rouge, qui in veste di produttore.

Per non parlare del fatto che diventare testimonial di Chanel numero 5, prodotto che vanta tra le sue "madrine" dive del calibro di Marilyn Monroe e Catherine Deneuve, potrà solo aumentare la sua già immensa popolarità. Esaltando anche il suo glamour. Nel mini-filmato vedremo infatti Nicole scappare dai paparazzi, e gettarsi tra le braccia di un partner molto affascinante, Rodrigo Santoro (già visto in Charlie's Angels 2. E certamente non sarà svestita, come dichiarava Marilyn a proposito del suo Numero 5: oltre agli abiti indossarà gioielli per un totale di 30 milioni di dollari.

Certo, sul piano dell'immagine, la sfida non è facile, visto che la Kidman dovrà misurarsi con una serie di precedenti davvero illustri: sono tante, nel corso dei decenni, le bellezze che hanno invitato gli spettatori a usare il celebre profumo. Tra le ultime, in ordine di tempo, c'è la "signora Johnny Depp", Vanessa Paradis, che nello spot appariva come una sorta di Cappuccetto Rosso pronta ad avventurarsi nell'ignoto, lasciando a casa un lupo molto addomesticato.

E adesso tocca alla trentasettenne attrice, reduce da mille successi, dal fallito matrimonio con Tom Cruise e da una serie di flirt veri o presunti (ad esempio, col divo emergente Jude Law e con la popstar Lenny Kravitz). E proprio al fianco di Jude Law, in occasione della prima newyorkese del loro film Ritorno a Cold Mountain, la Kidman aveva sfoggiato un elegante completo Chanel: forse un'anticipazione del connubio tra la star e la celebre maison. Che ha deciso di puntare su di lei - come recitano le dichiarazioni ufficiali - per "la sua eccezionale eleganza e per la sua capacità di incarnare lo spirito moderno".

(2 novembre 2004)

patatino ha scritto:
Stamattina non sono riuscito a tradare....ho avuto un po' di cose da sbrigare.....

Fabri sei in sim oggi pomeriggio?

c'ero stamattina,ora sono a casa.
nei post precedenti ti chiedevo di Tod's,perche' mi sembrava che in passato tu la seguissi.stamattina e' scesa fino a 30,40 e mi tentava un ingresso,ma essendo un titolo chee' fuori dai miei prezzi abituali non ho voluto rischiare,perche' il book sotto poteva essere vuoto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto