Tiscali Intraday 20/21 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Ieri per tutto ilgiorno non ho potuto accedere al sito, ma vedo che voi non avete avuto problemi. Robin sei fortunato che non sono entrata in Bri altrimenti avresti finito di gainare con quel titolo :-D Oggi pero Tis mi sembra pimpante. Sono indecisa se tenere o vendere il cippettino preso a 2,25 su Directa e quello a 2,38 sull'altro TOL

ciao Lu!!!! :)

oggi su tiscali i volumi ci sono.....un giretto appena sopra i .5 me lo aspetto.... :rolleyes:poi ci sarebbero i max di periodo...

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ieri per tutto ilgiorno non ho potuto accedere al sito, ma vedo che voi non avete avuto problemi. Robin sei fortunato che non sono entrata in Bri altrimenti avresti finito di gainare con quel titolo :-D Oggi pero Tis mi sembra pimpante. Sono indecisa se tenere o vendere il cippettino preso a 2,25 su Directa e quello a 2,38 sull'altro TOL

ciao Lu!!!! :)

oggi su tiscali i volumi ci sono.....un giretto appena sopra i .5 me lo aspetto.... :rolleyes:poi ci sarebbero i max di periodo...

altre 100000 a .50....si mette bene... :ops:

mm mobili che non incrociano al ribasso.......discreta la forza relativa..

11219332721.gif

luigina.bs ha scritto:

ciao LU grazie non ti preoccupare non ci sarebbe stato problema, qui l'unico portasfiga :evil: :evil: è il CAPITANOMICKY :lol: :lol: :lol:
BRI per il momento è da cassettino ma non penso + di 1/2 settimane.

Questi giorni il 3D mi ricorda quello dei tempi addietro dove c'erano un pò tutti.

:) :) :) :)

LU hai avuto + notizie dal mitico QUEOM???

:-? :-?

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
rotti i .50.......provo a restituirle a .52.... :rolleyes:

fuori a .515...........va bene cosi'.... :)
Io a ,54 con quelle di directa. Le altre le aspetto un po' più su.
Ma ci sono novità?

mi s ache te le hanno chiuse LU....stavo "basculando" in cerca di notizie am non vedo nulla al momento..

siamo sui max di periodo.. la situazione si fa davvero interessante...prossimo obiettivo 2.7 ..........

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
rotti i .50.......provo a restituirle a .52.... :rolleyes:

fuori a .515...........va bene cosi'.... :)
Io a ,54 con quelle di directa. Le altre le aspetto un po' più su.
Ma ci sono novità?

mi s ache te le hanno chiuse LU....stavo "basculando" in cerca di notizie am non vedo nulla al momento..

siamo sui max di periodo.. la situazione si fa davvero interessante...prossimo obiettivo 2.7 ..........
Quando ho postato me le avevano già chiuse, ma erano poche. Oggi è un rullo compressore

Users who are viewing this thread

Back
Alto