Tiscali Intraday 20/21 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
PS: se la ritrovassi a 2.7 non mi offenderei... :-D
Pure io, ma leggo che sei uscito molto più sotto

si lu...chiuse a .565.......ma oggi e' sotto stretta sorveglianza.....erano gg che aspettavo la violazione della trend ascendente..... :ops: sono di nuovo in acquisto..credo che un ingressino su un pull back lo si debba tentare..non capita spesso di vederla cosi' tonica e con tanti volumi...... :)

ecco cosa intendo...su tenuta della gialla compro e lascio correre...appena sotto stoppo e mi metto alla finestra.......il livello ora è a .55 :rolleyes:

11219449721.gif

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM testa i massimi di periodo..... :rolleyes: 15 .17

Buon giorno a tutti !!!

chissà se con tutti questi rialzi riuscirò a liberarmi di qualche scheletrino :D :D

Ciao Giulia

come sei messa con trevi?

:-? :-?

Da quando Micky ha detto che sarebbe entrato su BRI BAS TREVI PRT, sono tutte rosse...........

Bisogna sperare che dica che rinuncia

:lol: :lol: :lol:

Trevi ne ho prese un po' a 2,185; media 2.2 ma vorrei vendere;

porta così sfiga??? a saperlo avrei aspettato :D :D :D con esprinet sono a tempo però :D

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM testa i massimi di periodo..... :rolleyes: 15 .17

Buon giorno a tutti !!!

chissà se con tutti questi rialzi riuscirò a liberarmi di qualche scheletrino :D :D

Ragazzi 1 scheletrino VIA vendute benetton :D :D :D, San Paolo in buona posizione :)

"pulizie di primavera" di primavera un po' in ritardo ciack!! :D

Le pulizie si fanno quando si puo' :-D :-D :-D :-D l'importante e' non rimetterci :ops: :ops: :ops:

Londra, piccola esplosione nella metro La deflagrazione provocata da un uomo con zaino. Evacuata la Tube, già colpita dagli attentati del 7 luglio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
LONDRA - Ancora paura a Londra. Nella città, colpita dagli attentati del 7 luglio, un uomo con lo zaino ha provocato nel pomeriggio una piccola esplosione nella metro, in segutio alla quale sono state evacuate le stazioni di Warren Steet, Oal e Shepherd's Bush.

luigina.bs ha scritto:
Londra, piccola esplosione nella metro La deflagrazione provocata da un uomo con zaino. Evacuata la Tube, già colpita dagli attentati del 7 luglio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
LONDRA - Ancora paura a Londra. Nella città, colpita dagli attentati del 7 luglio, un uomo con lo zaino ha provocato nel pomeriggio una piccola esplosione nella metro, in segutio alla quale sono state evacuate le stazioni di Warren Steet, Oal e Shepherd's Bush.

... spero che almeno sia crepato; così che una cosa utile nella vita l'abbia fatta...

Low & Hardly ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

... spero che almeno sia crepato; così che una cosa utile nella vita l'abbia fatta...

invece io spero che sia rimasto senza gambe e senza palle e che gli inglesi l'abbiano acchiappato

:evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto