Tiscali intraday 20 dic 2004...e il momento..catartico......

... vendute meta' STM ... lossato 650€ ... :ops: :evil: ... cciloro !!! ma 'ndo' caxxo vonno arriva' ?
Roberto :-?
11035350851.gif

Ri-buongiorno.. :) finalmente riesco a mettermi in postazione..... :ops:

notp con piacere che Tiscali recupera terreno....... :)

rola67 ha scritto:
... vendute meta' STM ... lossato 650€ ... :ops: :evil: ... cciloro !!! ma 'ndo' caxxo vonno arriva' ?
11035350851.gif

siamo ancora in zona "short"con sto titolaccio......non escluderei un giro nel breve a 14€.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

siamo ancora in zona "short"con sto titolaccio......non escluderei un giro nel breve a 14€.... :rolleyes:
... Pat Geox a ,73 ... come lo vedi ? e graficamente come è impostato ... si puo' tentare un acquisto per il long ... ?
Roberto :)

rola67 ha scritto:
.. Pat Geox a ,73 ... come lo vedi ? e graficamente come è impostato ... si puo' tentare un acquisto per il long ... ?
Roberto :)

niente da fare al momento....io metterei un prezzaccio in acquisto......tipo 5.,61.......è ancora debole...forse un ritorno nel breve a .5

Ho preso un po' di Tiscali a 2,83.......la tenuta della trend al momento mi fa essere fiducioso per un recupero di qualche Tick.... :rolleyes:

11035393862.gif

patatino ha scritto:
vendute le mie ctic a 6.1..ora sono Flat.... :)

... che caz.zata che ho fatto ho sbagliato a mettere l'ordine di vendita ... ho scritto 3,17 anzichè 6,17 ... =eseguito al meglio ... porcatroia !!! :ops: :evil:
Roberto

11035395571.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto