Tiscali intraday 20 dic 2004...e il momento..catartico......

Va bene così Roberto....credo farai in tempo a riprenderle a 6.09/08.... :rolleyes:

Di certo è un titolo da seguire..dimostra forza con il mercato debole..(vedi ven scorso).....e abbiamo sempre quel TS ialzista da non sottovalutare ..con tp a 8,2....

Su Fiat non c'è da stare allegri.....GM sembra voglia dare 400 mil di euro alla società torinese per chiudere i rapporti con loro......e se si disposti a pagare per "togliere le tende"......significa che se si partecipasse all'affare si farebbero danni ben maggiori.......

maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
:rolleyes:

Tiscali

a 2,83 ne hanno date 100.000 in 3 ordini......

Ciao Pat...... :)
sto titolaccio stamattina è partito bene, .......ora "stalla" tra i ,835/84.......... :rolleyes:

Ciao max! grazie delle mail.... :) oggi un rimbalzo ci stava tutto..importante la tenuta dei .8....sotto si andrebbe dritti verso 2,7......acci sua... :uhm:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
vendute le mie ctic a 6.1..ora sono Flat.... :)

... che caz.zata che ho fatto ho sbagliato a mettere l'ordine di vendita ... ho scritto 3,17 anzichè 6,17 ... =eseguito al meglio ... porcatroia !!! :ops: :evil:
Roberto

11035395571.gif

Robi:oggi forse sta ctic sale...in America venerdi' ha chiuso bene tenuto conto che gli indici erano negativi e il settore farmaceutico e' stato bastonato.
Guarda se riesci a rientrare sotto i 6.10

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
vendute le mie ctic a 6.1..ora sono Flat.... :)

... che caz.zata che ho fatto ho sbagliato a mettere l'ordine di vendita ... ho scritto 3,17 anzichè 6,17 ... =eseguito al meglio ... porcatroia !!! :ops: :evil:
Roberto

Robi:oggi forse sta ctic sale...in America venerdi' ha chiuso bene tenuto conto che gli indici erano negativi e il settore farmaceutico e' stato bastonato.
Guarda se riesci a rientrare sotto i 6.10
l'ordine gia' l'ho rifatto ... ma credo troppo basso ,07 ... che dici ? :-?
Roberto :)

Ciao Rob
ho dato un'occhiata alle foto del pranzo tiscaliani, deve essere stato divertente, se un giorno tis tornerà a 4 verrò anche io

:)

robinud ha scritto:
Ciao Rob
ho dato un'occhiata alle foto del pranzo tiscaliani, deve essere stato divertente, se un giorno tis tornerà a 4 verrò anche io

:)

...si Robin siamo stati benissimo ... il posto era ottimo e la compagnia ancora meglio ... ed io mi sono divertito a fare anche un po' di foto ... ovvio non le ho postate tutte ne avevo scattate + di 50 ... daje a posta' ...
Magari ... se puoi venire anche tu ... e chissa' anche Pat e Fabri ... sarebbe il massimo ... :) :) :) :) :) :) :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto