Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 20 dic 2004...e il momento..catartico......
Va bene così Roberto....credo farai in tempo a riprenderle a 6.09/08....
Di certo è un titolo da seguire..dimostra forza con il mercato debole..(vedi ven scorso).....e abbiamo sempre quel TS ialzista da non sottovalutare ..con tp a 8,2....
Su Fiat non c'è da stare allegri.....GM sembra voglia dare 400 mil di euro alla società torinese per chiudere i rapporti con loro......e se si disposti a pagare per "togliere le tende"......significa che se si partecipasse all'affare si farebbero danni ben maggiori.......
... che caz.zata che ho fatto ho sbagliato a mettere l'ordine di vendita ... ho scritto 3,17 anzichè 6,17 ... =eseguito al meglio ... porcatroia !!!
Roberto
Robiggi forse sta ctic sale...in America venerdi' ha chiuso bene tenuto conto che gli indici erano negativi e il settore farmaceutico e' stato bastonato.
Guarda se riesci a rientrare sotto i 6.10
... che caz.zata che ho fatto ho sbagliato a mettere l'ordine di vendita ... ho scritto 3,17 anzichè 6,17 ... =eseguito al meglio ... porcatroia !!!
Roberto
Robiggi forse sta ctic sale...in America venerdi' ha chiuso bene tenuto conto che gli indici erano negativi e il settore farmaceutico e' stato bastonato.
Guarda se riesci a rientrare sotto i 6.10
...si Robin siamo stati benissimo ... il posto era ottimo e la compagnia ancora meglio ... ed io mi sono divertito a fare anche un po' di foto ... ovvio non le ho postate tutte ne avevo scattate + di 50 ... daje a posta' ...
Magari ... se puoi venire anche tu ... e chissa' anche Pat e Fabri ... sarebbe il massimo ...
Roberto