News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 20 gen 2004..la quiete dopo la tempesta?

ve l'ho detto che mia moglie si è stirata un polpaccio come montella?????

.......e che il mio tempo libero è finito ....... :(

mcloren ha scritto:

ci vuole ghiaccio(5 min ogni ora)e un po' di gel..consiglio reparil gel..è il migliore ..se fa molto male un decontratturente ..meglio inframuscolo..muscoril è quello che uso io di solito...

L'esperienza insegna.. :sad: :ops:

Sicuro che non sia una contrattura??? :rolleyes: :rolleyes:

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

ci vuole ghiaccio(5 min ogni ora)e un po' di gel..consiglio reparil gel..è il migliore ..se fa molto male un decontratturente ..meglio inframuscolo..muscoril è quello che uso io di solito...

distrazione del polpaccio :( l'hanno ingessata .... :(

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

distrazione del polpaccio :( l'hanno ingessata .... :(

Ingessata??? :eek: secondo me hanno fatto una quazzata!!MC.. portala da un ortopedico sportivo..vedrai che glielo toglie subito...con il gesso perdera' tono muscolare e basta....

cos e pazz.... 8)

lune ho l'appuntamennto ........ giovedi l'ecografia.......

questo è il nostro servizio sanitario....... :evil:

ti dirò di piu non gli hanno fatto un eco perche hanno tagliato i fondi.....e il pronto soccorso non puo utilizzare le macchine se non in casi estremi......

cosi abbiamo cercato di chiedere un appuntamento e con la "mutua" il primo posto era luglio ......a pagamento con la stessa macchina ce la fanno domani....grandiiiiiiiii :evil: :cry:

deve stare a riposo assoluto
e prendere un danzen e un altro farmaco in fiale iniezioni....

oggi non riesco a postare..l'operativita' mi sta impegnando + del dovuto..appena chiuso short su Tis...5.28.. :rolleyes:

mcloren ha scritto:
lune ho l'appuntamennto ........ giovedi l'ecografia.......

questo è il nostro servizio sanitario....... :evil:

ti dirò di piu non gli hanno fatto un eco perche hanno tagliato i fondi.....e il pronto soccorso non puo utilizzare le macchine se non in casi estremi......

cosi abbiamo cercato di chiedere un appuntamento e con la "mutua" il primo posto era luglio ......a pagamento con la stessa macchina ce la fanno domani....grandiiiiiiiii :evil: :cry:

deve stare a riposo assoluto
e prendere un danzen e un altro farmaco in fiale iniezioni....

MC.. fai in modo che gli tolgano quel gesso..non serve a nulla..il riposo va benissimo ma il gesso è da incompetenti.... 8)

Riguardo all'eco..va bene x giovedi'... non piu' tardi..il rischi è che nel caso in cui vi fosse uno strappo non si potrebbe rilevare....infatti che fanno ?? ti danno l'appuntamento a luglio..... 8) 8) 8) :-x 8)

Oggi sarei piu' propenso a valutare uno short...il sox è rosso...i sottostanti inarea di rimbalzo è da venerdi che noto segnali reverse.....

Prima o poi ci prendo! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto