Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
E' comprensibile Roberto...è una brutta bestia..... :rolleyes: oggi antonveneta ricorda stm di qualche tempo fa........ 8)

... pensi cmq di tenerle anche per domani le CTIC ? salvo imprevisti impennamenti in su' .... :-D :smile: :-D
Roberto :)

terro' quelle dei gg scorsi...... :) quelle prese oggi a .28 le rimpacchetto!! :rolleyes:

... io credo che le portero' tutte 3500 ... se regge abbastanza col Nasdo rosso se domani l'amerikani rimbalzano un po' dovrebbe salire !!! giusto ?
Roberto :-?

....
11062371891.gif

CTIC
Credo che i giochi li faranno a mercati europei chiusi.......per noi diventa una rulette.....cio' che dici non è fuori luogo ma il rischio è altino ... poi tieni conto che per questo titolo non c'è neanche l'AH........pensaci su.... :rolleyes:

Intanto Tiscali tira su al testa....2,48

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
E' comprensibile Roberto...è una brutta bestia..... :rolleyes: oggi antonveneta ricorda stm di qualche tempo fa........ 8)

... pensi cmq di tenerle anche per domani le CTIC ? salvo imprevisti impennamenti in su' .... :-D :smile: :-D

io ho tenuto Robi...ora e' a 8.19$..speriamo salga :)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

io ho tenuto Robi...ora e' a 8.19$..speriamo salga :)

anch'io Fabri ho tenuto tutto ... vediamo se gli USA vogliono recuperare ...
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto