Tiscali intraday 20 Genn 2005 provaci ancora "Torello&q

Rieccomi....

..per zio Bob..
1106230227g.gif

su questo titolo incide enormemente il cambio:a 1.36 di 2 settimane fa saremmo stati 30 tick sotto il prezzo di riferimento di oggi

fabri69 ha scritto:
su questo titolo incide enormemente il cambio:a 1.36 di 2 settimane fa saremmo stati 30 tick sotto il prezzo di riferimento di oggi

... mi butto io dico che apre a 8,27$ ...
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

... mi butto io dico che apre a 8,27$ ...
Roberto

anche oggi non ci regalano nulla..bisogna guadagnarsi al pagnotta...... :rolleyes:

STM: già archiviato il rimbalzo ?

di FtaOnline , 20.01.2005 15:00

Ancora in evidente difficoltà STM (grafico che dopo aver accennato nella seduta di ieri ad un parziale rimbalzo è scesa nuovamente questa mattina sotto ai 13.00 euro. Se la seduta dovesse chiudersi al di sotto di questo supporto si farebbero elevate le possibilità di un ulteriore affondo in direzione dei minimi del 2002 in area 11.00. La tenuta di quota 13.00 invece manterrebbe accesa la speranza di un estremo colpo di coda da parte del titolo che tuttavia acquisirebbe significato solo in caso di superamento di quota 13.50 almeno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto