patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... servite 5000 B.Intesa a 2,925 ... e TIS che cosa vorra' fare?
Roberto
Questa tenuta mi piace Roberto.....non è detto che oggi a Wally non decidano di risalire la china.....
Speriamo in una discesa del GREGGIO........
... Si Pat, anch'io credo che a Wally hanno intenzione di risalire un po' ... messo ord. in acquisto 4000 Fideuram 4,78 (se ci ritorna)
Roberto
Bca Intesa: interessata ad acquisto Jubanka
Radovan Jelasic, governatore della banca centrale della Serbia, ha comunicato che Banca Intesa, insieme al gruppo finanziario tedesco HVB e alla greca Bank of Piraeus, è interessata all'acquisto di Jubanka, una delle principali banche della Serbia che sarà presto privatizzata. “Il prospetto per l'offerta di Jubanka sarà pubblicato sul Financial Times il 28 maggio. I soggetti interessati avranno tempo fino al 15 giugno per presentare le loro offerte” ha detto Jelasic. Lo stato serbo metterà sul mercato una quota di maggioranza di Jubanka. Il direttore generale dell'istituto, ha detto che ci sono cinque banche straniere interessate. Jubanka ha attivi per 110 milioni di euro. Attualmente lo stato detiene l'85,13% di Jubanka. Saranno collocate sul mercato anche Novosadska, per cui ha espresso interesse UniCredit, e Continental Banka.