Tiscali intraday 20 Maggio 2004....CIOFFY s'è desta!!!! (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
Domanda:
per gli ordini in borsa ci sono precedenze oppure si rispetta l'orario di quando e' stato fatto l'ordine?

è dalle 12,27 che ho un ordine d'acquisto a 4,80 su Fideuram ... ne ho visti scaricare molti ma a me non da' l'eseguito ! l'ho revocato e rimesso a 4,81 ...stessa storia ... bhooooo! Mi sapete dire ?
Grazie, Roberto

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Domanda:
per gli ordini in borsa ci sono precedenze oppure si rispetta l'orario di quando e' stato fatto l'ordine?

è dalle 12,27 che ho un ordine d'acquisto a 4,80 su Fideuram ... ne ho visti scaricare molti ma a me non da' l'eseguito ! l'ho revocato e rimesso a 4,81 ...stessa storia ... bhooooo! Mi sapete dire ?
Grazie, Roberto

sarebbe grave se non venisse rispettato l'ordine di inserimento........
probabilmente non ne hanno vendute abbastanza da arrivare a servirti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Domanda:

Grazie, Roberto

sarebbe grave se non venisse rispettato l'ordine di inserimento........
probabilmente non ne hanno vendute abbastanza da arrivare a servirti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Su cosa sei oggi??hai ancora la ciofeca in pgf???

10' all'open..... :rolleyes:

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
:-D :-D

Fabri vedo che oggi scalpi alla "walter"!!!8 operazioni al minuto!! :-D :-D :-D

veramente faccio di tutto per non.....
1085059220ga36.gif

rola67

Forumer storico
... finalmente ... in tre volte me le hanno servite ... ora vediamo se ho fatto bene ... o forse era un segno che non dovevo acquistare?
Roberto

10850592301.gif

luigina.bs

Forumer storico
SALVE RaGAZZI!! Tornata adesso da un turno bestiale al 118, senza pause. 6 brutti interventi e purtroppo col morto. Vedo che quel che temevo ieri sera si è realizzato. Ripreso uno stock Fiat, 5,4 ma vedo che il prezzo è già sceso e ho revocato il buy x mediare lo stock STM comprato a 18,15. Non mi fido ancora a rientrare in Cioffy: credo che oggi e domani starò a guardare, a meno che non riesca a vendere qualche altro fardello

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
SALVE RaGAZZI!! Tornata adesso da un turno bestiale al 118, senza pause. 6 brutti interventi e purtroppo col morto. Vedo che quel che temevo ieri sera si è realizzato. Ripreso uno stock Fiat, 5,4 ma vedo che il prezzo è già sceso e ho revocato il buy x mediare lo stock STM comprato a 18,15. Non mi fido ancora a rientrare in Cioffy: credo che oggi e domani starò a guardare, a meno che non riesca a vendere qualche altro fardello

ciao LU sempre dentro a 3,42

Users who are viewing this thread

Alto