Tiscali intraday 20 sett 2004...ARIA DI PULL BACK !

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Vi comunico che sono nuovamente axionista della CIOFECA...rientrato a 2,4750...lo stop entrerebbe 3 tick sotto...l'idea è quella di mantenere la posizione se non viola al ribasso la EMA a 200 gg....

sembra inchiodata.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vero...

nel gg del +17% parrti da 2,48......potrebbe essere il pull back a cui faccio riferimento nel titolo del thread di oggi....
Non credo andro' over con tutto il malloppo....ma un po' le terro'.... :rolleyes:
Vediamo che combinano gli shortieri in close.....
Wally pare tonica...

Al momento sarei propenso ad andare over...Il comp sta solidamente la EMA a 200gg (orario)..buon segno....
La posizione andrebbe mantenuta in essere fino a che CIOFFY permane sopra i 2,48....target 2,9/3€.........anche se non credo la lascerei arrivare fino a li prima di realizzare....lo stop sarebbe da mettere sotto i 2,48..

Stacco people!! a DO-money!! :)

patatino ha scritto:
Al momento sarei propenso ad andare over...Il comp sta solidamente la EMA a 200gg (orario)..buon segno....
La posizione andrebbe mantenuta in essere fino a che CIOFFY permane sopra i 2,48....target 2,9/3€.........anche se non credo la lascerei arrivare fino a li prima di realizzare....lo stop sarebbe da mettere sotto i 2,48..

Stacco people!! a DO-money!! :)

chiuso a 2,49.....stasera si queta....ora stacco davvero... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto