Azioni Italia Tiscali intraday 21 Luglio 2001...e la nuova "ottava&qu

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

arbus ha scritto:
Salve o popolo.Azz,a 4,74,e75 hanno messo 500,000 azioni a protezione.Fino a qualche mese fa mica c'erano.

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

Ciao Arbus...i soliti buontemponi con i muretti di cartone pressato.....a toglierli ci mettono un'attimo... :uhm: 8)
Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

Dici.NON sono sicuro siano buontemponi.Anche i giorni scorsi si erano piazzati a quei livelli,proteggendo il titolo.

mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... :)

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

mi sa che non mi sbaglio....comunque credo che lo sapremo presto..... :)
Secondo te,tengono il titolo fermo e distribuiscono a questi livelli?Può essere.

Beh..ci sono buone possibilita' che non vogliano far stornare molto il Titolo.......ne hanno ancora molte da restituire.....oppure ritengono possa essere un prezzo interessante 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto