Tiscali Intraday 21 marzo 2005

Wally prova a recuperare e il comp ritorna sopra la soglai psicologica dei 2000.....tranne STM eCTIC...sono tornati gl'acquisti.... :rolleyes:

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali France cambia "casa" (17/03/2005 8.37.58 )

Si saprà probabilmente lunedì a chi andranno le attività francesi di Tiscali. Ecco la gran novità che sostengono indiscrezioni di stampa. In quella data, a meno di novità dell'ultima ora, stando a quanto si apprende dalle voci di stampa sarebbe infatti previsto un consiglio della società attiva in Internet. Occasione galeotta per risolvere i problemi che affliggono da parecchio tempo l'Isp saro. Tutto liscio, quindi, finalmente? Affatto. All'orizzonte sembra profilarsi un duello. Un duello tra i tedeschi della Deutsche Telekom e gli italiani di Telecom Italia. Per quest'ultimi si tratterebbe di un passo avanti non da poco, vista la forte espansione che il gruppo vuole imprimere alla loro offerta sulla banda larga in Francia.

Con questa vendita oramai in porto
a noi tiscaliani cosa resta oltre a Tis ITALY. Tis. Germany. Tis. Olanda e................
debiti a parte ----

Quanto vale ora Tiscali????
Vale 3 o più Euro oppure vale meno di 3??

Non è che lunedì dopo la risalita che la porterà a tre €. (almeno spero) gli analisti vengano fuori con Valori inferiori degli attuali ?

Nessuno sa fare due conti ? :evil:
Volete buscare un insufficiente :-D - avete tempo fino alle 22 poi vado a letto :love:
Bella chiusura oggi - andiamo per i 3€. e poi facciamo :festa:

Caio jazoff.....preparo le bottiglie ....sono gia' in fresco. :-D ...speriamo di non doveerle riporre in cantina nuovamente....invecchierebbero :rolleyes: azz.....

patatino ha scritto:
Anche a me dispiace Giammy......e a dirla tutta mi sento anche un po' in colpa......forse non ho fatto il necessario per evitare che qualcuno di noi potesse evitare questa debacle del titolo......di certo lo si sapeva che era un titolo altamente speculativo e anche se un 60% era al di fuori di ogni ragione sarebbe stato meglio essere piu' circospetti.....evitando quantomeno gli over week..... :rolleyes:

crazy.....il tuo prezzo non è poi cosi irraggiungibile........farccio' il tifo per voi.... :)

Non ti preoccupare non ho fretta per quelle ..................
Questo gappone prima o poi lo dovrà chiudere no?????

per il resto continuo in garage :sad:

Buona serata a tutti :lol:

scusatemi la critica

patatino ha scritto:
Anche a me dispiace Giammy......e a dirla tutta mi sento anche un po' in colpa......forse non ho fatto il necessario per evitare che qualcuno di noi potesse evitare questa debacle del titolo......di certo lo si sapeva che era un titolo altamente speculativo e anche se un 60% era al di fuori di ogni ragione sarebbe stato meglio essere piu' circospetti.....evitando quantomeno gli over week..... :rolleyes:

crazy.....il tuo prezzo non è poi cosi irraggiungibile........farccio' il tifo per voi.... :)

ma io ci ho provato a dirlo.
In un post di un titolo nn va bene parlare di altri.Si mette una frasetta in mezzo senza leggere fra le righe.Io fortunatamente già nn vado pazzo per Tis, nè tantomeno leggo post mischiati ......e decisamente ho fatto bene.Lasciamo le misture ad altri forum :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto