Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

... stacco ... ora vado a fare un giro per negozi con la mia "signora" ... dovro' far finta di aver lasciato a casa portafoglio e carte di credito ....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
... ma alla fine ... vince sempre "lei" ... :-D :-D :-D
oggi mi sono divertito con gli eseguiti ... va bene anche per la banca... :lol: :lol: :lol:

vi auguro una buona serata ... a dopo !!! :)
Roberto :)

11036458531.gif

rola67 ha scritto:
... stacco ... ora vado a fare un giro per negozi con la mia "signora" ... dovro' far finta di aver lasciato a casa portafoglio e carte di credito ....
oggi mi sono divertito con gli eseguiti ... va bene anche per la banca... :lol: :lol: :lol:

vi auguro una buona serata ... a dopo !!! :) roberto :)

qualche eseguito per qui poveretti delle banche non guasta..la loro è una vita di stenti.... :rolleyes: .......... :evil:

Ciao Roberto!! :) a presto..okkio alle carte di credito..si lossa in un battibaleno!!! :-D :-D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

vi auguro una buona serata ... a dopo !!! :) roberto :)

qualche eseguito per qui poveretti delle banche non guasta..la loro è una vita di stenti.... :rolleyes: .......... :evil:

Ciao Roberto!! :) a presto..okkio alle carte di credito..si lossa in un battibaleno!!! :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D grande PAT ... :-D :-D :-D :-D :-D
... pronto per uscire ... di nuovo buona serata. :)
Roberto :)

patatino ha scritto:
Roberto un pareggio fuori casa è ottimo di questi tempi... :-D

io sono rientrato su Tiscali a 2,805...vediamo se qualche b.tempone andra' a coprirsi in close......2/3 tick e restituisco...

rimpacchettate a 2,83......ora stacco davvero!!

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto