Tiscali intraday 22 Dic 2004....arriva la stagnazione?

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Credo di aver sbagliato 3d. Qualcuno mi sa dire doe posso trovare quello di TIS? :-D :lol:
Certo che se è il rating di Ficht la bella notizia che aspettavamo per cioffy, c'è solo da spararsi :( :cry: .
Rispondo a Miki sulle donne:
Fino ad una certa età hanno sempre freddo, poi ...il contrario :D ;)
Complimenti per il nuovo angioletto in arrivo :-D :-D :-D :love:

Ciao Regina!!

effettivamente è un periodo che la ciofeca la stiamo snobbando......e tutto sommato visto che non amo shortarla...meglio cosi'...... :love:

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
................
Certo che se è il rating di Ficht la bella notizia che aspettavamo per cioffy, c'è solo da spararsi :( :cry: .
Rispondo a Miki sulle donne:
Fino ad una certa età hanno sempre freddo, poi ...il contrario :D ;)
Complimenti per il nuovo angioletto in arrivo :-D :-D :-D :love:
Ciao Luigina, grazie.... il seminatore mascherato ha colpito ancora!! ..... :-D ......

..... ma adesso riposati un po', ehhhh??!!!....... :p :p

:-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

ora posso dedicare un po' di tempo alla ciofeca..... :)

minimo di oggi corrispondente al minimo precedente di qualche gg fa........2,78...dove sono ritornati gli acquisti....quindi un riferimento a riguardo di un buon supporto lo abbiamo......

1103642110t1.gif

patatino ha scritto:

minimo di oggi corrispondente al minimo precedente di qualche gg fa........2,87...dove sono ritornati gli acquisti....quindi un riferimento a riguardo di un buon supporto lo abbiamo......

... Pat ... min. di oggi 2,78 ... non 2,87 ... :D
... CTIC ... non credo che voglia andare piu' giu' ... almeno credo :-? ... tu sei ancora dentro short da ,98 ? ...
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

minimo di oggi corrispondente al minimo precedente di qualche gg fa........2,87...dove sono ritornati gli acquisti....quindi un riferimento a riguardo di un buon supporto lo abbiamo......

... CTIC ... non credo che voglia andare piu' giu' ... almeno credo :-? ... tu sei ancora dentro short da ,98 ? ...

Grazie Roberto! corretto!! :lol: ho gl'okki in fico....oggi CTIC mi ha prosciugato le risorse......fabri ha staccato..mi s ache io lo seguro' a breve..... :jack:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Grazie Roberto! corretto!! :lol: ho gl'okki in fico....oggi CTIC mi ha prosciugato le risorse......fabri ha staccato..mi s ache io lo seguro' a breve..... :jack:

... scusa in ke senso ti ha prosciugato ? ... ma sei ancora dentro short ?
Roberto :-?

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Robi:la ctic l'ho vista e ....va bene che le ho mollate ieri :D

... grande ...
...7,51$ = 5,60€ ... oggi da noi batte a 6,15/6,22 ... a che quota pensi si possa entrare ... ????? :-? :-? :-?

non c'e' un riferimento preciso...meglio stare alla finestra :rolleyes:

Mah...!!! Io la vedo short di brutto...! Al momento non l'ho in portafoglio ma l'aspetto al varco per un long...quando verrà :-D !

patatino ha scritto:
, rating Fitch 'CCC+' a emissioni senior unsecured

LONDRA, 21 dicembre (Reuters) - Fitch Rating comunica di aver assegnato a Tiscali un rating CCC+ alle emissioni senior usecured con outlook negativo e che l'Isp cagliaritano ha espresso forte disaccordo sul giudizio assegnato.
Il rating CCC+ riflette, per l'agenzia internazionale, le limitate risorse disponibili per far fronte agli impegni finanziari imposti dal modello di business della società e il rischio imminente rappresentato dal rimborso del bond in scadenza nel luglio 2005.
In assenza di un piano di rifinanziamento che fornisca sufficienti risorse al rimborso degli impegni e supporti la crescita sul lungo termine, il profilo di debito di Tiscali con ogni probabilità verrà messo sotto pressione nei prossimi mesi.
Tiscali ha dichiarato a Fitch che i suoi rating, che includono un giudizio "B" sul debito a breve termine, non rappresentano in maniera veritiera le sue opzioni industriali e finanziarie

Ciao Patatino ,complimenti per la frase del giorno :D

Brutta notizia ,
che Tiscali se non trova un compratore non ha un futuro brillante
si dice e forse "si sa" da molto , ma la notizia resta brutta .

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

l'ultima operazione l'ho chiusa a 5,97 ..short ad 6.04......poi ero in denaro a 5,94 am non mi hanno servito....ormai è tardi in quanto non vorrei dovermi portare over qualche operazione ..dopo in numero di ieri sera meglio "flattare" al momento....... :rolleyes:

credo che ..come dicevo prima il range si sia ristretto di molto..ora sta tenendo questi livelli anche in virtu' di un po' di debolezza dell'euro.....a Wally quota a 7,93....che in € sono 5,92...quindi al momento niente long......visto che da noi è 2 tick sopra...... :p ,,,azz..mi sto" incartando"!!!! :-D

generali1984 ha scritto:
patatino ha scritto:
, rating Fitch 'CCC+' a emissioni senior unsecured

LONDRA, 21 dicembre (Reuters) - Fitch Rating comunica di aver assegnato a Tiscali un rating CCC+ alle emissioni senior usecured con outlook negativo e che l'Isp cagliaritano ha espresso forte disaccordo sul giudizio assegnato.
Il rating CCC+ riflette, per l'agenzia internazionale, le limitate risorse disponibili per far fronte agli impegni finanziari imposti dal modello di business della società e il rischio imminente rappresentato dal rimborso del bond in scadenza nel luglio 2005.
In assenza di un piano di rifinanziamento che fornisca sufficienti risorse al rimborso degli impegni e supporti la crescita sul lungo termine, il profilo di debito di Tiscali con ogni probabilità verrà messo sotto pressione nei prossimi mesi.
Tiscali ha dichiarato a Fitch che i suoi rating, che includono un giudizio "B" sul debito a breve termine, non rappresentano in maniera veritiera le sue opzioni industriali e finanziarie

Ciao Patatino ,complimenti per la frase del giorno :D

Brutta notizia ,
che Tiscali se non trova un compratore non ha un futuro brillante
si dice e forse "si sa" da molto , ma la notizia resta brutta .

Ciao generali!! :) la frase del gg è ormai un'istituzione......come te d'altro canto!! :ops: :P

Concordo......su Tiscali..brutto momento....graficamente è appena sopra ad un supporto. se dovesse perderlo ci facciamo un'altro -3%...e visto che sono un po' tifoso di questa societa'..non la shorto volentieri e al momento a parte qualche tick long...la lascio stare!......
Speriamo tirino fuori qualcosa dal cilindro.......a parte bond a destra e a manca!! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto