Tiscali intraday 22 dic 2004..Buon natale CIOFFERS!!!!

patatino ha scritto:
ri-buongiorno....

anche io riprese.....CTIC.....vediamo come si mette.... :)

a me mi hanno fregato perche' le ho prese in apertura pensando facesse un salto fino a .20 :rolleyes:
prese anche a .11 ma vedo che lo vogliono manovrare verso il basso:si ricopriranno su nel pomeriggio ;)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
devo staccare..Fabri ci vediamo x 13/14 in SIM.....

ate logo!!! :)

io a quell'ora sono a casa a mangiare:arrivero' dopo le 14

ok....

scusa.. ma con quello che abbiamo mangiao ieri sera hai ancora il coraggio di mangiare per pranzo???azz.................................... :-D :-D

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

ok....

scusa.. ma con quello che abbiamo mangiao ieri sera hai ancora il coraggio di mangiare per pranzo???azz.................................... :-D :-D

... belle "forchette" eh! ... allora aumentate ancora di piu' la stima/simpatia che ho per voi !!! :lol: :lol: :lol:
Roberto :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

ok....

... belle "forchette" eh! ... allora aumentate ancora di piu' la stima/simpatia che ho per voi !!! :lol: :lol: :lol:
Roberto :)

abbiamo mangiato cosi' tanto che Pat. quando e' arrivato a casa si sara' fatto un piatto di spaghetti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come cena(anche se era offerta dalla sim)lasciava molto a desiderare...piu' che altro c'era la musica dal vivo che non era male

Users who are viewing this thread

Back
Alto