rola67 Forumer storico 22 Dicembre 2004 #41 ...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... Roberto
pepolo Forumer attivo 22 Dicembre 2004 #42 [/quote] ... riprova ... lascia il 1° quote + l'ultimo messaggio + quote ... spero di spiegarmi bene Roberto [/quote] vediamo
[/quote] ... riprova ... lascia il 1° quote + l'ultimo messaggio + quote ... spero di spiegarmi bene Roberto [/quote] vediamo
pepolo Forumer attivo 22 Dicembre 2004 #43 rola67 ha scritto: ... riprova ... lascia il 1° quote + l'ultimo messaggio + quote ... spero di spiegarmi bene Roberto Clicca per allargare... ri..vediamo....ok grazie Roberto
rola67 ha scritto: ... riprova ... lascia il 1° quote + l'ultimo messaggio + quote ... spero di spiegarmi bene Roberto Clicca per allargare... ri..vediamo....ok grazie Roberto
rola67 Forumer storico 22 Dicembre 2004 #44 pepolo ha scritto: ri..vediamo....ok grazie Roberto Clicca per allargare...
Capitan Miki Forumer storico 22 Dicembre 2004 #45 pepolo ha scritto: ri..vediamo....ok grazie Roberto Clicca per allargare... Chi la dura la vince, pepe!
pepolo ha scritto: ri..vediamo....ok grazie Roberto Clicca per allargare... Chi la dura la vince, pepe!
pepolo Forumer attivo 22 Dicembre 2004 #46 Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: ri..vediamo....ok grazie Roberto Clicca per allargare... Chi la dura la vince, pepe! Clicca per allargare... ciao Capitano... sono un pò duro di "comprendonio" dovete avere pazienza
Capitan Miki ha scritto: pepolo ha scritto: ri..vediamo....ok grazie Roberto Clicca per allargare... Chi la dura la vince, pepe! Clicca per allargare... ciao Capitano... sono un pò duro di "comprendonio" dovete avere pazienza
fabri69 Forumer storico 22 Dicembre 2004 #48 rola67 ha scritto: ...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... Roberto Clicca per allargare... bravo Robi!
rola67 ha scritto: ...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... Roberto Clicca per allargare... bravo Robi!
rola67 Forumer storico 22 Dicembre 2004 #49 fabri69 ha scritto: rola67 ha scritto: ...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... Roberto Clicca per allargare... bravo Robi! Clicca per allargare... grazie ... ... ora aspettiamo CTIC ... io credo che almeno a ,20 ci dovrebbe arrivare ... cmq io sono in vendita + basso Roberto
fabri69 ha scritto: rola67 ha scritto: ...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... Roberto Clicca per allargare... bravo Robi! Clicca per allargare... grazie ... ... ora aspettiamo CTIC ... io credo che almeno a ,20 ci dovrebbe arrivare ... cmq io sono in vendita + basso Roberto