Tiscali intraday 22 dic 2004..Buon natale CIOFFERS!!!!

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
devo staccare..Fabri ci vediamo x 13/14 in SIM.....

ate logo!!! :)

io a quell'ora sono a casa a mangiare:arrivero' dopo le 14

ok....

scusa.. ma con quello che abbiamo mangiao ieri sera hai ancora il coraggio di mangiare per pranzo???azz.................................... :-D :-D

... belle "forchette" eh! ... allora aumentate ancora di piu' la stima/simpatia che ho per voi !!! :lol: :lol: :lol:
Roberto :)

abbiamo mangiato cosi' tanto che Pat. quando e' arrivato a casa si sara' fatto un piatto di spaghetti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come cena(anche se era offerta dalla sim)lasciava molto a desiderare...piu' che altro c'era la musica dal vivo che non era male

... azz ... allora al contrario io ho pensato ad una grande "abbuffata" ... :-D :)

PS

Ciao Pepolo ... sempre a soffrire con STM ? io sono rimasto solo con 500 ... a 15,39 ... ma aspetto ... :-? :( :eek:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
devo staccare..Fabri ci vediamo x 13/14 in SIM.....

ate logo!!! :)

io a quell'ora sono a casa a mangiare:arrivero' dopo le 14

ok....

scusa.. ma con quello che abbiamo mangiao ieri sera hai ancora il coraggio di mangiare per pranzo???azz.................................... :-D :-D

... belle "forchette" eh! ... allora aumentate ancora di piu' la stima/simpatia che ho per voi !!! :lol: :lol: :lol:

abbiamo mangiato cosi' tanto che Pat. quando e' arrivato a casa si sara' fatto un piatto di spaghetti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come cena(anche se era offerta dalla sim)lasciava molto a desiderare...piu' che altro c'era la musica dal vivo che non era male

... azz ... allora al contrario io ho pensato ad una grande "abbuffata" ... :-D :)

PS

Ciao Pepolo ... sempre a soffrire con STM ? io sono rimasto solo con 500 ... a 15,39 ... ma aspetto ... :-? :( :eek:

sono uscito ieri con piccolo gain :) oggi sono rientrato... :( :(

pepolo ha scritto:

... se non sei rientrato nella parte alta ... ci sei !!!
... io aspetto per prenderne altre 1000 ... e poter mediare ... ma deve andare proprio giu' ... quindi tuttosommato è meglio che sale e rientro delle mie !!! :ops: :-D :)
Roberto

rola67 ha scritto:
pepolo ha scritto:

... io aspetto per prenderne altre 1000 ... e poter mediare ... ma deve andare proprio giu' ... quindi tuttosommato è meglio che sale e rientro delle mie !!! :ops: :-D :)
Roberto

media 14.49 + le commissioni :( :D

pepolo ha scritto:
rola67 ha scritto:
pepolo ha scritto:

Roberto

media 14.49 + le commissioni :( :D

come si fa a visualizzare solo una parte delle risposte?

pepolo ha scritto:
come si fa a visualizzare solo una parte delle risposte?

...lasci la prima [quote="...]... ed il messaggio... e l'ultimo [/quote]
il resto lo cancelli e tu scrivi come al solito dopo l'ultimo [/quote] ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto