Tiscali intraday 22 dic 2004..Buon natale CIOFFERS!!!!

pepolo ha scritto:
pepolo ha scritto:
pepolo ha scritto:
:(

hhooooo ma sta STM non si vuole muovere :-x :-x

all'insù intendo :lol: :lol:

speriamo non vogliano chiudere il gap a 14.41 8) :-?

e pensare che mi ero ripromesso di non operare oggi...azzz.. :( :(

toccato...PORC....

... e quello che mi preoccupa di + è che continua a scendere anche se il DAX è al max di giornata ... e tuttosommato anche i future sono positivi ... se cambia qualcosa dove andiamo a riprenderla ... ccisua!!! :evil:
Roberto

rola67 ha scritto:
... e quello che mi preoccupa di + è che continua a scendere anche se il DAX è al max di giornata ... e tuttosommato anche i future sono positivi ... se cambia qualcosa dove andiamo a riprenderla ... ccisua!!! :evil:
Roberto

Roby forse rimbalzino :)

pepolo ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Roby forse rimbalzino :)

...si ... io mi ero messo piu' basso a ,37 ... cmq meglio che continua a salire così non mi vengono frenesie a prenderne ancora ... :rolleyes:
Roberto

.... mmmmmhhhhh .... Dax ...scende ... non vorrei che la notizia su Microsoft ... infierisca per uno shortone ... chissa' se limitare i danni o no ??? ...
Roberto :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
...intanto è arrivato un bel eseguito con un bel gain ... :)
Roberto :)

bravo Robi! :)

grazie ... :-D
... ora aspettiamo CTIC ... io credo che almeno a ,20 ci dovrebbe arrivare ... cmq io sono in vendita + basso :)
Roberto

sei a ,17?

... si ... pensi che vada bene ? ... certo co sto preopen 8,17$ = 6,11€ ...
Roberto :-?

quello che ha rovinato e' stato chi ha sparato 15000 pezzi all'ingiu' fino a 6.04 :rolleyes:
al nasdaq dovrebbe aprire sui 8.20-8.25
io sono fiducioso in una salita perche' ieri con piu' di 3 milioni di pezzi scambiati e' risalita benissimo dai minimi

Users who are viewing this thread

Back
Alto