Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... e quello che mi preoccupa di + è che continua a scendere anche se il DAX è al max di giornata ... e tuttosommato anche i future sono positivi ... se cambia qualcosa dove andiamo a riprenderla ... ccisua!!!
Roberto
... e quello che mi preoccupa di + è che continua a scendere anche se il DAX è al max di giornata ... e tuttosommato anche i future sono positivi ... se cambia qualcosa dove andiamo a riprenderla ... ccisua!!!
Roberto
Roberto
.... mmmmmhhhhh .... Dax ...scende ... non vorrei che la notizia su Microsoft ... infierisca per uno shortone ... chissa' se limitare i danni o no ??? ...
Roberto
.... mmmmmhhhhh .... Dax ...scende ... non vorrei che la notizia su Microsoft ... infierisca per uno shortone ... chissa' se limitare i danni o no ??? ...
Roberto
quello che ha rovinato e' stato chi ha sparato 15000 pezzi all'ingiu' fino a 6.04
al nasdaq dovrebbe aprire sui 8.20-8.25
io sono fiducioso in una salita perche' ieri con piu' di 3 milioni di pezzi scambiati e' risalita benissimo dai minimi