Tiscali intraday 22 Gennaio 2004...ma quale storno?????

STM..5'....."manico" in formazione...

1074764226azz1.gif

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno traders ....... :)

'giorno MC!!

come va il "tricipite surale" della tua signora??

ciao PATA...GURU ..... :)

:ops: SE IL "tricipite surale " è il ....."polpaccio" meglio :-D

gli ho tolto il gesso con le mie mani e gli ho fatto un bendaggio rigido....con la parte sottodel gesso a fare da sostegno ....oggi pomerigio andiamo a fare l'eco......(grazie :) )

E' proprio quello!! è un muscolo costituito da 3 capi di inserzione prossimale(piu' vicino alla testa) ed è formato da tre ventri muscolari(i 2 Gemelli e il soleo da qui tricipite)e ha un'iserzione distale (lontano dalla testa)attraverso il tendine d'achille va ad inserirsi nel calcagno... :ops:

qui la "deformazione professionale" ha avuto la meglio!!! :-D :ops:

Hai fatto la cosa giusta!! :) io il gesso lo terrei.....come arma anti ortopedici incapaci... :p :-D :smile:

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno traders ....... :)

'giorno MC!!

come va il "tricipite surale" della tua signora??

ciao PATA...GURU ..... :)

:ops: SE IL "tricipite surale " è il ....."polpaccio" meglio :-D

gli ho tolto il gesso con le mie mani e gli ho fatto un bendaggio rigido....con la parte sottodel gesso a fare da sostegno ....oggi pomerigio andiamo a fare l'eco......(grazie :) )

E' proprio quello!! è un muscolo costituito da 3 capi di inserzione prossimale(piu' vicino alla testa) ed è formato da tre ventri muscolari(i 2 Gemelli e il soleo da qui tricipite)e ha un'iserzione distale (lontano dalla testa)attraverso il tendine d'achille va ad inserirsi nel calcagno... :ops:

qui la "deformazione professionale" ha avuto la meglio!!! :-D :ops:

Hai fatto la cosa giusta!! :) io il gesso lo terrei.....come arma anti ortopedici incapaci... :p :-D :smile:

con la rabbia che ho non è detto che non gle lo suoni in testa ...... :evil:

patatino ha scritto:
Ciao Fool!

Nessuna intromissione......giusta considerazione... :)

ne approfitto per salutarti leggo ogni tanto il tuo 3d ed e' sempre un piacere per lo stile che hai!
ciao pat!

Le trimestrali di Wall Street: oggi è la giornata tra le parecchieQQQ.... di Microsoft,Ford motor.

Ue Market Movers: alle ore 12 il dato relativo ai nuovi ordini
Ore 12.00
Nuovi ordini - novembre
precedente 1.6% m/m; 1.7% a/a
consenso 0.3% m/m

Nokia: Morgan Stanley alza il target price
(1/22/2004 11:51:29 AM)

Buone notizie per il titolo della finlandese Nokia, che oggi alle ore 13 presenterà i dati definitivi per il 4°trimestre del 2003. Gli analisti della Morgan Stanley hanno apprezzato le previsioni rilasciate dalla società e hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo, passando dai precedenti 12 euro a 14 euro. Resta immutato il giudizio di overweight.

Nokia: Morgan Stanley alza il target price
(1/22/2004 11:51:29 AM)

Buone notizie per il titolo della finlandese Nokia, che oggi alle ore 13 presenterà i dati definitivi per il 4°trimestre del 2003.

Users who are viewing this thread

Back
Alto