Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!
e' uscita una notizia su yahoo finance sui risultati che verranno presentati riguardo al trisenox:ecco perche' stamattina invece di scendere sotto i 5.45 la compravano a ,55
e' uscita una notizia su yahoo finance sui risultati che verranno presentati riguardo al trisenox:ecco perche' stamattina invece di scendere sotto i 5.45 la compravano a ,55
Oggi non riesco a venire alla Millennium...dovrei esserci domani pomeriggio...se sei ancora li saluta sefano.....gli avevo detto che ci sarei stato ma le rottture [email protected] fanno da padrona.....
io seguiro' in AH forse....all e16 ho un app.to al glory's.....azz..
stavo seguendo STMper via di quel long ancora aperto......ma credo non tocchero' altro'.....domani potro' seguire nel pomeriggio.....
e dovrei essere giu'....