Tiscali intraday 23 Nov 2004...e il bandolo della matassa!!

rola67 ha scritto:
... come volevasi dimostrare ... io ho venduto "lui" è salito ... accccciiisssuuuaaaaa!!! :-D :-D :-D
Roberto :)
11012139301.gif

e' uscita una notizia su yahoo finance sui risultati che verranno presentati riguardo al trisenox:ecco perche' stamattina invece di scendere sotto i 5.45 la compravano a ,55

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... come volevasi dimostrare ... io ho venduto "lui" è salito ... accccciiisssuuuaaaaa!!! :-D :-D :-D

e' uscita una notizia su yahoo finance sui risultati che verranno presentati riguardo al trisenox:ecco perche' stamattina invece di scendere sotto i 5.45 la compravano a ,55

... evvabbè ... sara' per un'altra volta!!! :( :D :)

eppoi è gia' ritornato a 5,56 ... :-? :-? :-?

11012158501.gif

fabri69 ha scritto:

Oggi non riesco a venire alla Millennium...dovrei esserci domani pomeriggio...se sei ancora li saluta sefano.....gli avevo detto che ci sarei stato ma le rottture [email protected] fanno da padrona..... :-x

fabri69 ha scritto:
c'ero stamattina e oggi pomeriggio volevo staccare,ma la ctic non mi da' tregua :eek:
forse oggi sale .....

io seguiro' in AH forse....all e16 ho un app.to al glory's.....azz.. :)

stavo seguendo STMper via di quel long ancora aperto......ma credo non tocchero' altro'.....domani potro' seguire nel pomeriggio.....
e dovrei essere giu'.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto