Tiscali intraday 23 settembre2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie Fabri!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
E per Tis non tifa nessuno dopo la strepitosa semestrale?

Pivot TIS per il 23/09/2005 ma oggi non serviranno perché non aprirà :lol:

R3 2,842
R2 2,777
R1 2,739
Pivot Point 2,712
S1 2,674
S2 2,647
S3 2,582

Performance a 3 mesi

Variazione nel periodo +14,06%
Val. Max (il 21/09/05) 2,772
Val. Min (il 27/06/05) 2,312

cioa lu! ieri sera in ah le svendevano le nostre cioffies...ma ero talmente esposto che non ho potuto toccare nulla...azz...vedremo oggi se riusciro ad arraffare qualcosina.... :rolleyes:
Ieri in AH ero in acquisto a 2,63 col 2° cippetto: ha fatto 2,64
Cmq mi pare che non si spingano a comprarle, poi ci penserà la Cardani a trovare il pelo nell'uovo e a sparare il solito target :rolleyes:

robinud ha scritto:
Ribuongiorno PAT, LU, MAX, MIK, Fabri che avevo già salutato e tutti quelli che verranno.

Già ora il book di Bastogi mostra segnali di ripresa, staremo a vedere.

:) :) :)

ciao robin!

BASTOGI aprisse a questi livelli credo che chiudero momentaneamente la posizione......e poi vedro' il da farsi... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Cmq mi pare che non si spingano a comprarle, poi ci penserà la Cardani a trovare il pelo nell'uovo e a sparare il solito target :rolleyes:

nessun entusiasmo per TISCALI....
concordo.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

nessun entusiasmo per TISCALI....
concordo.... :rolleyes:

Tiscali passa in utile per 14,5 mln in sem1, ceduta quota H3G
giovedì settembre 22, 2005 8.38

MILANO (Reuters) - Tiscali ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 14,5 milioni di euro da una perdita di 123,8 milioni nel primo semestre 2004.

In una nota, il gruppo aggiunge che i risultati e i dati storici di confronto sono stati redatti sulla bese dei principi Ias/Ifrs e a perimetro omogeneo.

I ricavi sono stati pari a 353,7 milioni da 318,8 dello stesso periodo dello scorso anno.

L'ebitda è pari a 52,4 milioni di euro da 20,1 nel primo semestre dello scorso anno.

Nel mese di settembre, è scritto ancora nella nota, è stata ceduta a Hutchison 3G Investments lo 0,3% di H3G Italia.

Per consultare una versione integrale comunicato emmesso dalla società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA22dd5]

© Reuters 2005. Tutti i diritti assegna a Reuters.

robinud ha scritto:
Ribuongiorno PAT, LU, MAX, MIK, Fabri che avevo già salutato e tutti quelli che verranno.

buon giorno sono ....quelli che ....verranno...... :-D :-D

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

buon giorno sono ....quelli che ....verranno...... :-D :-D

vabbè ciao MC

vediamo chi resta ????

ciao ROB ciao Felixeco ciao Jazzoff

così siamo a posto

ah no dimenticavo ciao Giulia

:p :p :p

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ciao robin!

BASTOGI aprisse a questi livelli credo che chiudero momentaneamente la posizione......e poi vedro' il da farsi... :rolleyes:

PAT occhio a BRI il book promette gli stessi movimenti di ieri e il giorno prima ... tanto poi sai come chiude

:p

Un saluto circolare a tutti quanti, sono ritornata alla base stamattina :)

si ricomincia; Trevi oltre i 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi me lo ha fatto fare di venderle :( :( :( :( :( :( :cry:

cercherò altre occasioni

Buona giornata :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ciao robin!

PAT occhio a BRI il book promette gli stessi movimenti di ieri e il giorno prima ... tanto poi sai come chiude

:p

;)

ma TREVI le avete mollate?????????

ciak47 ha scritto:
Un saluto circolare a tutti quanti, sono ritornata alla base stamattina :)

si ricomincia; Trevi oltre i 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi me lo ha fatto fare di venderle :( :( :( :( :( :( :cry:

cercherò altre occasioni

Buona giornata :)

Ciao Giulia

è quello che ci stiamo chiedendo tutti, però con il senno di poi............

:love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto