Tiscali intraday 23 settembre2005

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
Un saluto circolare a tutti quanti, sono ritornata alla base stamattina :)

si ricomincia; Trevi oltre i 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi me lo ha fatto fare di venderle :( :( :( :( :( :( :cry:

cercherò altre occasioni

Buona giornata :)

Ciao Giulia

è quello che ci stiamo chiedendo tutti, però con il senno di poi............

:love: :love: :love:

Ho dato 1 scorsa ai vs 3d ho visto che trevi la tradate in giornata, x oggi cosa suggerite?

intanto ben tornata GIULIA!! :)

a riguardo di trevi...credo che i target siano ambiziosi.....il primo credo attorno ai 4.8.....cio' non toglie che il rischio c'è...quindi consiglierei ..in base al proprio capitale di acquistare una piccola tranche ..da gestirsi in tranquillita' e sulla forza fare operazioni intraday ...ma sappiamo quanto sia difficileazzeccare il timing giusto....

oggi sono un po inbazarrato..ma se riesco a stare al pc proviamo insieme a trovare un timing su TFI..... :)

entrato su tfi a .19 :rolleyes:

robinud ha scritto:
c'è qualcuno su BRI???

anche oggi sotto del 3%, vediamo se in chiusura arriva il signor 0.45

:) :)

ora devo staccare ...e non ho voglia di comperare altro..ho bastogi e tenaris...al mio ritorno qualcosina prendero'... :rolleyes:

intanto trvi staziona attorno all 50 sul 5'.....x l'intra ...sopra si longa sotto si stoppa....

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
c'è qualcuno su BRI???

anche oggi sotto del 3%, vediamo se in chiusura arriva il signor 0.45

:) :)

uffaaaaaaaaaaa non sono stata abbastanza svelta :(

quando ci sono questi "strani" movimenti sui book delle small, bisogna andare in acquisto senza nemmeno mettersi nel book oppure, volendosi mettere nel book, non bisogna mettersi troppo in basso

:P

Users who are viewing this thread

Back
Alto