Tiscali intraday 23 settembre2005

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
Un saluto circolare a tutti quanti, sono ritornata alla base stamattina :)

si ricomincia; Trevi oltre i 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi me lo ha fatto fare di venderle :( :( :( :( :( :( :cry:

cercherò altre occasioni

Buona giornata :)

Ciao Giulia

è quello che ci stiamo chiedendo tutti, però con il senno di poi............

:love: :love: :love:

Ho dato 1 scorsa ai vs 3d ho visto che trevi la tradate in giornata, x oggi cosa suggerite?

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:

si ricomincia; Trevi oltre i 4 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi me lo ha fatto fare di venderle :( :( :( :( :( :( :cry:

cercherò altre occasioni

Ciao Giulia

leggi mp e lo scoprirai

:P

Ho dato 1 scorsa ai vs 3d ho visto che trevi la tradate in giornata, x oggi cosa suggerite?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ribuongiorno PAT, LU, MAX, MIK, Fabri che avevo già salutato e tutti quelli che verranno.

Già ora il book di Bastogi mostra segnali di ripresa, staremo a vedere.

:) :) :)

ciao robin!

BASTOGI aprisse a questi livelli credo che chiudero momentaneamente la posizione......e poi vedro' il da farsi... :rolleyes:

PAT occhio a BRI il book promette gli stessi movimenti di ieri e il giorno prima ... tanto poi sai come chiude

:p

oggi bri è sorvegliata speciale..... :)

guarda un po' dove si è fermata......sara' un caso??

io sopra la EMA a 200g bianca compro... 8)

11274645061.gif

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:

cercherò altre occasioni

Ciao Giulia

intanto ben tornata GIULIA!! :)

a riguardo di trevi...credo che i target siano ambiziosi.....il primo credo attorno ai 4.8.....cio' non toglie che il rischio c'è...quindi consiglierei ..in base al proprio capitale di acquistare una piccola tranche ..da gestirsi in tranquillita' e sulla forza fare operazioni intraday ...ma sappiamo quanto sia difficileazzeccare il timing giusto....

oggi sono un po inbazarrato..ma se riesco a stare al pc proviamo insieme a trovare un timing su TFI..... :)

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
Ribuongiorno PAT, LU, MAX, MIK, Fabri che avevo già salutato e tutti quelli che verranno.

buon giorno sono ....quelli che ....verranno...... :-D :-D

vabbè ciao MC

vediamo chi resta ????

ciao ROB ciao Felixeco ciao Jazzoff

così siamo a posto

ah no dimenticavo ciao Giulia

:p :p :p

cioa hi-tech..dolphin...pepolo..genesta...low..mira...bob e forse dimentico qualcuno... :-?

TISCALI in una situazione di limbo.....buona forza ..ma non trova lastrada verso i massimi....sopra quest'ultimi si potrebbe provare un ingressino con target 2,95/3 €

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:

buon giorno sono ....quelli che ....verranno...... :-D :-D

vabbè ciao MC

vediamo chi resta ????

ciao ROB ciao Felixeco ciao Jazzoff

così siamo a posto

ah no dimenticavo ciao Giulia

:p :p :p

cioa hi-tech..dolphin...pepolo..genesta...low..mira...bob e forse dimentico qualcuno... :-?

Scarface, gres, ferr@,........... ;) :-D

dimenticate Low e Hardy

buona apertura per bastogi e il book mi sembra ben impostato, stiamo a vedere, penso che a 0.278 ci si possa arrivare come max

:-? :-?

patatino ha scritto:
TISCALI in una situazione di limbo.....buona forza ..ma non trova lastrada verso i massimi....sopra quest'ultimi si potrebbe provare un ingressino con target 2,95/3 €
Ciao Pat, pensa che il Marchese, sul FOL, la dà negativa a fine giornata....
boh!

io ho visto che ne hanno appena comprate 60mila a .770

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Pat, pensa che il Marchese, sul FOL, la dà negativa a fine giornata....
boh!

ola MIK

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto