Tiscali intraday 24/03/2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mercato sembra reagire ai fatti "cruenti" di domenica!

Il sentiment di breve rimane positivo.

Riguardo a tiscali ..persi nuovamente i 4€ dopo aver tocacto veenrdi' in AH i 4.1.

Ho spostato la mia attenzione su STM e per rientrare su tiscali aspetto il recupero di area 4€ anche se continua ad essere poco reattiva ai recuperi del mercato stesso....il brutto momento continua.

patatino ha scritto:
Il mercato sembra reagire ai fatti "cruenti" di domenica!

Il sentiment di breve rimane positivo.

Riguardo a tiscali ..persi nuovamente i 4€ dopo aver tocacto veenrdi' in AH i 4.1.

Ho spostato la mia attenzione su STM e per rientrare su tiscali aspetto il recupero di area 4€ anche se continua ad essere poco reattiva ai recuperi del mercato stesso....il brutto momento continua.

Ad essere stati pronti, si poteva cogliere il rimbalzo di 10/13 tick su S3

Ciao Pat! Questo forum è di un lentezza esasperante ad aprire le pagine

Buon trading Luigina

Ciao Luigina!!

sei rientrata su STM?
io ne ho un bel po' in pgf..la vedo molto reattiva ultimamente....speriamo in una risoluzione tempestiva della questione irakena.. :rolleyes:

patatino ha scritto:
Ciao Luigina!!

sei rientrata su STM?
io ne ho un bel po' in pgf..la vedo molto reattiva ultimamente....speriamo in una risoluzione tempestiva della questione irakena.. :rolleyes:

No, purtroppo! Sono fuori dai 18,5. Mi sono persa 2 € tondi di gain, senza contare gli intraday. Tu a quanto le hai? Temo che purtroppo la guerra si prolungherà oltre il previsto. :(

Sei rimasto solo qui!

Luigina

sono entrato con un pacchetto venerdi' in Ah pronto ad accumulare.

credo che a 21.3 ci si possa arrivare malgrado la guerra..tutto sommato la situazione non è peggiore del .91 quando la borsa a inizio conflitto recupero' molto....

Riguardo al thread sto provando a tenerlo in vita ma la vedo ardua...e Tiscali non aiuta ,malgrado le buone nuove e il recupero dei mercati sottoperforma e ha perso completamente il "fascino" di una volta..si muove su "spread sempre piu' limitati. :cry:

patatino ha scritto:
sono entrato con un pacchetto venerdi' in Ah pronto ad accumulare.

credo che a 21.3 ci si possa arrivare malgrado la guerra..tutto sommato la situazione non è peggiore del .91 quando la borsa a inizio conflitto recupero' molto....

Riguardo al thread sto provando a tenerlo in vita ma la vedo ardua...e Tiscali non aiuta ,malgrado le buone nuove e il recupero dei mercati sottoperforma e ha perso completamente il "fascino" di una volta..si muove su "spread sempre piu' limitati. :cry:

ciao PAT sono arrivato ora
tiscali sempre inchiodata sotto i 4
non da segni di vita negli ultimi giorni si muove di un paio di tik,
per quanto riguarda STM ho preso un pacchetto anch'io venerdi'
in ah mannaggia speriamo che si risollevi presto :-o :-o
ciao
e un saluto a tutti gli altri
speriamo che arrivino i momenti buoni anche per tiscali

crazyman ha scritto:
ciao PAT sono arrivato ora
tiscali sempre inchiodata sotto i 4
non da segni di vita negli ultimi giorni si muove di un paio di tik,
e un saluto a tutti gli altri
speriamo che arrivino i momenti buoni anche per tiscali

Ciao crazy!
Be stamattina TIS da 3,98 a 3,83 e subito dopo 3,96: 15 tick per gli shorter e 13 per i longer: bastava essere pronti ;)

Luigina

Users who are viewing this thread

Back
Alto