Tiscali intraday 24/03/2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche io ho comprato in Ah.....mi aspettavo un ritracciamento da parte degl'indici americani ad inizio ottava ma non una brutta apertura come questa.

Comunque STm sta dimostrando ancora forza malgrado il segno negativo...

aspetto il pomeriggio per tagliare il prezzo di venerdi in quanto credo che nel breve il target sia attorno a 21.3..poi da li in su' si fa difficile...

stmm.gif

luigina.bs ha scritto:
crazyman ha scritto:
ciao PAT sono arrivato ora
tiscali sempre inchiodata sotto i 4
non da segni di vita negli ultimi giorni si muove di un paio di tik,
e un saluto a tutti gli altri
speriamo che arrivino i momenti buoni anche per tiscali

Ciao crazy!
Be stamattina TIS da 3,98 a 3,83 e subito dopo 3,96: 15 tick per gli shorter e 13 per i longer: bastava essere pronti ;)

Luigina

vero ma in questi momenti non si riesce ad essere
cosi' razionali e cogliere i momenti giusti..........
sai dopo i tanti loss si ha un po di paura ......
di prendere sempre mazzate :-o :-o

hello boys and garls......... :)

la guerra continua ..... e credo che proprio breve non sarà e cosi chirurgica nemmeno.........c'è da aspettarsi una volatilità da paura ...... :(

patatino ha scritto:
Anche io ho comprato in Ah.....mi aspettavo un ritracciamento da parte degl'indici americani ad inizio ottava ma non una brutta apertura come questa.

Comunque STm sta dimostrando ancora forza malgrado il segno negativo...

aspetto il pomeriggio per tagliare il prezzo di venerdi in quanto credo che nel breve il target sia attorno a 21.3..poi da li in su' si fa difficile...

cosa intendi per tagliare il prezzo????????
vai a mediare piu' in basso????????

crazyman ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
crazyman ha scritto:
ciao PAT sono arrivato ora
tiscali sempre inchiodata sotto i 4
non da segni di vita negli ultimi giorni si muove di un paio di tik,
e un saluto a tutti gli altri
speriamo che arrivino i momenti buoni anche per tiscali

Ciao crazy!
Be stamattina TIS da 3,98 a 3,83 e subito dopo 3,96: 15 tick per gli shorter e 13 per i longer: bastava essere pronti ;)

Luigina

vero ma in questi momenti non si riesce ad essere
cosi' razionali e cogliere i momenti giusti..........
sai dopo i tanti loss si ha un po di paura ......
di prendere sempre mazzate :-o :-o

Come ti capisco! Non credere che io abbia queste doti: sono tutti ragionamenti che si fanno a posteriori, quando l'occasione è sfuggita

Luigina

Ciao MC! :)

XGene...ho intenzione di mediare..cosa che non faccio quasi mai ma credo che il trend sia ancora al rialzo e nel caso di STm sono fiducioso e credo che sia il titolo piu' ricettivo ai movimenti del mercato.

notavo su molti titoli e indici ,malgrado la discesa odierna,segnali operativi al rialzo..vedi H&S rialzisti ,patterns d'inversione EMA sul daily e weekly che tagliano al rialzo..quindi al momento sono tranquillo... :)

tenendo anche conto che il NS mercato al momento ha tenuto egregiamente .....in un altro momento il mib sarebbe a-4%....

Sono valutazioni personali..giusto per prendere una posizione che ritengo piu' probabile.

pronto comunque a cambiare idea se si verificassero segnali al ribasso.

intanto Cioffy permane sotto la resistenza a 3.91..NUMtel -2.74 Tiscali-4%......non ho parole...pensiamo ad altro che è meglio.... :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto