Tiscali intraday 25/26 Luglio 2005 (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
Re: Sopaf

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
no no no in 2 giorni ha recuperato "quasi" il 2% però i volumi sono da fame


:( :( :( :(

però.............

:p :p
bene, quindi ci ha rimbalzato sul 68% Fibo..... ;)

(vieni su MSN, c'è lo zione!...)
Scusa Miki, hai per caso scaricato il nuovo aggiornamento di VT? Io l'ho fatto, ma anche stavolta hanno pasticciato bene. Non mi salva più automaticamente il piano di lavoro e nel book all'inizio dell'AH non si azzera più i volumi di alcuni titoli. Non vedo novità positive particolari. Ho dovuto scaricarlo perché ieri mi è apparso l'avviso che fra 10 gg le vecchie versioni non funzioneranno più
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Sopaf

robinud ha scritto:
non se puede sono a trabaco.....
............
però salutamelo

:lol: :lol:
Se è perchè ti sbattono via, allora ok.... :D

....altrimenti puoi anche entrare da internet .... msn web messenger....

....ah dimenticavo.... oggi ha arraffato anche zio Bob..... ;) .... e pure bene!
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Sopaf

luigina.bs ha scritto:
Scusa Miki, hai per caso scaricato il nuovo aggiornamento di VT? Io l'ho fatto, ma anche stavolta hanno pasticciato bene. Non mi salva più automaticamente il piano di lavoro e nel book all'inizio dell'AH non si azzera più i volumi di alcuni titoli. Non vedo novità positive particolari. Ho dovuto scaricarlo perché ieri mi è apparso l'avviso che fra 10 gg le vecchie versioni non funzioneranno più
l'ho fatto, e non ho ancora verificato i problemi di cui parli.
a zio Bob ha cambiato i colori che aveva scelto, a me no.
con il ticker titoli i problemi c'erano anche prima.... :rolleyes:
l'unica novità è la possibilità per i pro di avere graffi a 6ms....

ai pidocchi come noi solo guai!....

verificherò il problema del piano di lavoro, ma ho già visto che l'opzione "salva" non è più attiva....
 

crazyman

Forumer attivo
Re: Sopaf

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
non se puede sono a trabaco.....
............
però salutamelo

:lol: :lol:
Se è perchè ti sbattono via, allora ok.... :D

....altrimenti puoi anche entrare da internet .... msn web messenger....

....ah dimenticavo.... oggi ha arraffato anche zio Bob..... ;) .... e pure bene!

c iao a tutti dopo tanto eccomi qua salito pat e luigina
anche a te Capitan Miki, io ho msn messenger come faccio a mettemi in contatto con voi !!!!!!!!!!!
il mio indirizzo e' [email protected] fatemi sapere come si fa
 

patt

Forumer storico
ciao crazy!! bentrovato! stasera smanetto e ti metto tra i miei contatti....a piu' tardi!!! :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Sopaf

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusa Miki, hai per caso scaricato il nuovo aggiornamento di VT? Io l'ho fatto, ma anche stavolta hanno pasticciato bene. Non mi salva più automaticamente il piano di lavoro e nel book all'inizio dell'AH non si azzera più i volumi di alcuni titoli. Non vedo novità positive particolari. Ho dovuto scaricarlo perché ieri mi è apparso l'avviso che fra 10 gg le vecchie versioni non funzioneranno più
l'ho fatto, e non ho ancora verificato i problemi di cui parli.
a zio Bob ha cambiato i colori che aveva scelto, a me no.
con il ticker titoli i problemi c'erano anche prima.... :rolleyes:
l'unica novità è la possibilità per i pro di avere graffi a 6ms....

ai pidocchi come noi solo guai!....

verificherò il problema del piano di lavoro, ma ho già visto che l'opzione "salva" non è più attiva....
Prima quando cliccavo sull'icona di VT dal desktop mi faceva automaticamente la connessione e si apriva con il piano di lavoro che mi chiedeva di salvare prima di chiudere il programma ora non più. L'aggiornamento dei volumi in AH era andato a posto con il penultimo aggiornamento, ma ora si è ripresentato
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Sopaf

crazyman ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
non se puede sono a trabaco.....
............
però salutamelo

:lol: :lol:
Se è perchè ti sbattono via, allora ok.... :D

....altrimenti puoi anche entrare da internet .... msn web messenger....

....ah dimenticavo.... oggi ha arraffato anche zio Bob..... ;) .... e pure bene!

c iao a tutti dopo tanto eccomi qua salito pat e luigina
anche a te Capitan Miki, io ho msn messenger come faccio a mettemi in contatto con voi !!!!!!!!!!!
il mio indirizzo e' [email protected] fatemi sapere come si fa
Ciao Crazy benritrovato!!!
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Sopaf

luigina.bs ha scritto:
Prima quando cliccavo sull'icona di VT dal desktop mi faceva automaticamente la connessione e si apriva con il piano di lavoro che mi chiedeva di salvare prima di chiudere il programma ora non più. L'aggiornamento dei volumi in AH era andato a posto con il penultimo aggiornamento, ma ora si è ripresentato
Hai mai usato MSN Messenger?
 

Users who are viewing this thread

Alto