FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_ef09a04bc00384e467e12a26fa115d38.png

Ovvero si puo' scendere fino alle ore 14?
Scusa se sono cosi' veniale o spiccio
Grazie
Mandi
La domanda in assoluto chiamerebbe una risposta del tipo si puo scendere finche e dove vogliono . ( e li la mettiamo) ..al lato pratico e circostanziando al ciclo girnaliero è lecito aspettarsi ( o almeno tra le cose che ci si attente ,questa è quella che piu mi pare logica) che si vada alla sua chiusura utilizzando tutto il suo tempo max....perche peraltro sulla partenza del probabile t-1 inverso di ier notte/stamane , deve ancora chiudere il primo t-4. Se poi vogliamo estendere il ragionamento , è lecito aspettarsi che chi sia da chiudere lato dritto t-2 e financo t-1.
per chi è short nulla è perso al momento ma non lo è nemmeno per chi è long.....son momenti difficili..direi pero la grafica di Elico è gia suffiicientemente chiara ,io parlo per far vibrare le corde vocali

La domanda in assoluto chiamerebbe una risposta del tipo si puo scendere finche e dove vogliono . ( e li la mettiamo) ..al lato pratico e circostanziando al ciclo girnaliero è lecito aspettarsi ( o almeno tra le cose che ci si attente ,questa è quella che piu mi pare logica) che si vada alla sua chiusura utilizzando tutto il suo tempo max....perche peraltro sulla partenza del probabile t-1 inverso di ier notte/stamane , deve ancora chiudere il primo t-4. Se poi vogliamo estendere il ragionamento , è lecito aspettarsi che chi sia da chiudere lato dritto t-2 e financo t-1.
per chi è short nulla è perso al momento ma non lo è nemmeno per chi è long.....son momenti difficili..direi pero la grafica di Elico è gia suffiicientemente chiara ,io parlo per far vibrare le corde vocali
Forse stanno chiudendo adesso primo t-4 inv

Forse stanno chiudendo adesso primo t-4 inv
Alla fine la chiusura del precedente T-3 Index, o comunque del 2°4h, è avvenuta sul 40' ribassista creatosi nell'intervallo 16:15/17:00 e che apparteneva ad un T-5 (14:45/17:00) composto da 3 sottocicli da 40'.

Strutture Intraday da 40'/45' sono le più difficili da collocare perché a volte il Mercato le prezza ciclicamente come T-7 e in altre occasioni come T-6. Idem per i cicletti da 1h30' (cioè il doppio), alcune volte T-5 ed in altre T-6.

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_1f148b10ba5d8a53a4b3bd2b378617c5.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto