Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
La formazione di un 75% di T-4 rialzista, che nell'Index non vedete per lo stacco cedola Enel (again), supporta la nascita del 2°T-2 Index del T+1 nato lo scorso 17Gen.
Sono a conoscenza dello stacco cedola, ma anche sul futures è scattato lo swing condiz sul t-1 quindi il t+1 index è partito maluccio e tira una brutta aria...
Può salvarsi solo con un T-1 Index a 3 tempi oppure con un 1°T-1 Index in rialzo-ribasso sui propri T-2 non confermato in seguito e strategico per far spazio al 2°T+1 inverso.
Battito Intraday piuttosto atipico con sottocicli da 3/3.5h. Non posso al momento dichiarare alcunché se non un nuovo T-4 Index dal bottom delle 14:30. Idem per l'inverso.
Per reciprocità e con un 75% di T-3 index rialzista, nuovo Giornaliero dal minimo delle 14:30. Ovviamente, in ottica T-1, non potrà interrompere sequenza ribassista pena la nascita del 2°T-1 Index del T+1.
Quello di venerdì mi torna, aveva vincolato al ribasso troppo presto il 2°T-4 cosicché si è tenuto le mani libere per chiudure sul 3°T-5 8lo avevo anche anticipato).
Quello di oggi non mi piace, ritmo molto strano e troppo corto. Comunque la sostanza non cambia. Non può fare un T-3 Index rialzista.
Quello Intraday di oggi è veramente un unicum, poco decifrabile. Quello di venerdì, invece, aveva una sua logica e perfettamente prevedibile e leggibile.
I livelli di Prezzo stategici per il medio rimangono integri.
Se le cose andranno come penso, alla conclusione del t-1 inverso IO entrerò short, voi naturalmente fate di testa vostra (in rete è sempre meglio specificare, non si sa mai)