FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Questa la situazione Intraday. Per la seduta odierna il menù prevede la nascita di un nuovo 2gg inverso con conseguente movimento correttivo del sottostante (minimale 2h Index ribax, ottimale la mediana di Bollinger del TF a 1h).
Nuovo 2gg inverso dal top delle 13:15. Non è necessaria la conferma della componente Tempo

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_9e141c74a78c3c849e29fdede7e657dd.png

Tutto perfetto sui cicli, ma io dal livello 915 che era un trigger short per il mio sistema mi sono fatto 100 e rotti pt short in leva che era il mio target, e adesso aspetto nuovo livello.
I conti si fanno alla fine, come dicevo. Posso aver il t+10 contro ma oggi la pagnotta l'ho portata a casa, anche contro trend.
Do not try at home, very dangerous strategy
L'importante è intendersi sui termini. Se mi parli di un trade di breve periodo è una cosa, se parliamo di scalping un'altra.

L'importante è intendersi sui termini. Se mi parli di un trade di breve periodo è una cosa, se parliamo di scalping un'altra.
se posso permettermi, aggiungerei che non cambia nulla neanche con lo scalping. Uno scalping long, momentaneamente in perdita, avrebbe buone probabilità di essere chiuso in profitto, non più come scalping ma in profitto.

Io credo che si tratti di un malinteso, purtroppo quando si scrive viene meno la possibilità di comprendere appieno il senso di alcune frasi e si creano delle incomprensioni, senza che vi sia l'intenzione da parte di alcuno di far polemica o di voler essere sgarbato.

Scherzi a parte, io non ho capito perchè se la sia presa, a meno che qualcuno non abbia cancellato messaggi offensivi...ma non mi sembra...

Saprà Elico perchè non scrive più...io non l'ho capito...

Ce ne faremo una ragione, non è morto nessuno...la vita continua...

Users who are viewing this thread

Back
Alto