Tiscali intraday 25/26 Luglio 2005 (3 lettori)

patt

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
Tiscali si sta riconfermando per l'ennesima volta una CIOFECONA: ne sentivamo il bisogno :( :-x


mi sa che si è risentita lu!!! :D verdina.............. :lol: intanto ho chiuso le fiat di ieri sera....ne ho tenute solo un migliaio da restituire( se ci dovesse andare a 7.30 ultimo max di 2/3 anni fa )e naturalmente le cioffies le ho ancora......l'idea è quella di restituirle verso i 2,7......
:rolleyes: :ops: salvo complicazioni.................
 

patt

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tiscali si sta riconfermando per l'ennesima volta una CIOFECONA: ne sentivamo il bisogno :( :-x
Tranquilla (per ora) Regina:
fino a .520 è il 50% del rally, nessun problema ...... fino lì....

Non poteva mica salire in eterno....
Perché ieri è salita? :-?


come sei messa con al ciofecona???ricordo che ne dovresti avere ancora.... :ops:
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

patatino ha scritto:
mi sa che si è risentita lu!!! :D verdina.............. :lol: intanto ho chiuso le fiat di ieri sera....ne ho tenute solo un migliaio da restituire( se ci dovesse andare a 7.30 ultimo max di 2/3 anni fa )e naturalmente le cioffies le ho ancora......l'idea è quella di restituirle verso i 2,7......
:rolleyes: :ops: salvo complicazioni.................
Per ora è in un canale che porta a ....510....
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tiscali si sta riconfermando per l'ennesima volta una CIOFECONA: ne sentivamo il bisogno :( :-x
Tranquilla (per ora) Regina:
fino a .520 è il 50% del rally, nessun problema ...... fino lì....

Non poteva mica salire in eterno....
Perché ieri è salita? :-?


come sei messa con al ciofecona???ricordo che ne dovresti avere ancora.... :ops:
Ne ho 3700 a pmc di 2,9 ma mi accontenterei di vendere a 2,7 le ultime mille 1000 prese a 2,38
Complimenti per le FIAT, + ciofeca di TIS ma con + santi in paradiso
 

patt

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
Ne ho 3700 a pmc di 2,9 ma mi accontenterei di vendere a 2,7 le ultime mille 1000 prese a 2,38
Complimenti per le FIAT, + ciofeca di TIS ma con + santi in paradiso



questa lu .......la chiamerei capacita' di sintesi.........hai espresso la situazione con grande arguzia :) povera ciofeca.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto