Tiscali intraday 25 Marzo 2004.. e Wally in chiaroscuro....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono allibita! Non credevo ai miei occhi, quando sono tornata. Avevo visto la bella chiusura sopra i 5€ della seduta diurna al televideo e ora me la ritrovo a 4,65 in chiusura di AH e un'altra volta col Nq che viaggia a mille e per una notizia che non mi pare poi tanto brutta.
La Consob farebbe bene a vigilare su questi signori che dirigono le danze su questo titolo. :( :eek: :-?
Non ho parole!

luigina.bs ha scritto:
Sono allibita! Non credevo ai miei occhi, quando sono tornata. Avevo visto la bella chiusura sopra i 5€ della seduta diurna al televideo e ora me la ritrovo a 4,65 in chiusura di AH e un'altra volta col Nq che viaggia a mille e per una notizia che non mi pare poi tanto brutta.
La Consob farebbe bene a vigilare su questi signori che dirigono le danze su questo titolo. :( :eek: :-?
Non ho parole!

Che dire??

ormai sono veramente sfrontate queste speculazioni pilotate :evil:

High Tech ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Non ho parole!

Che dire??

ormai sono veramente sfrontate queste speculazioni pilotate :evil:

Ciao Presidente! Ma noi non possiamo proprio fare niente contro questa vergogna?

Ciao LU.....sono davvero rammaricato per chi è long sul titolo....la fortuna a questo giro mi ha salvato...come da diverso tempo ormai nella difficolta' a seguire in serata,talvota con grande rammarico ,chiudo le posizioni intraday e oggi ho chiuso la posizione appena prima del close.....

Trattasi di porcherie..qualcuno dovra' comunque dare delle spiegazioni.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto