Tiscali intraday 25 Marzo 2004.. e Wally in chiaroscuro....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giovedì 25 Marzo 2004, 18:53

Tiscali: rinviato cda bilancio a causa dei chiarimenti richiesti da Consob
Il progetto di bilancio consolidato Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) sarà posticipato al 5 aprile. Lo ha deciso il consiglio d'amministrazione della società sarda, specificando che il ritardo è funzionale a “consentire il completamento del lavoro richiesto dalle aumentate esigenze di infomativa al mercato e alle autorità di vigilanza rese quanto mai opportune dall'attuale contesto di mercato. Il cda, prosegue la nota, “conferma inoltre i risultati comunicati al mercato lo scorso 12 febbraio in occasione del quarto trimestre 2003 e la data dell'assemblea di bilancio, convocata per il prossimo 30 aprile”.

TISCALI: SLITTA DI DIECI GIORNI APPROVAZIONE BILANCIO 2003
(ANSA) - MILANO, 25 MAR - Il consiglio di amministrazione di
Tiscali, riunito in giornata, ha deciso che il progetto di
bilancio di esercizio e consolidato verrà approvato il prossimo
5 aprile, "per consentire il completamento del lavoro richiesto
dalle aumentate esigenze di informativa al mercato e alle
autorità di vigilanza rese quanto mai opportune dall'attuale
contesto di mercato". Ne dà notizia la società in una nota.
Il cda di Tiscali, spiega il comunicato, conferma comunque i
risultati comunicati al mercato lo scorso 12 febbraio in
occasione del quarto trimestre 2003 e la data dell'assemblea di
bilancio, convocata per il prossimo 30 aprile.(ANSA).

di questi tempi....con il mercato nervoso e diffidente che abbiamo non ci andava questa news....di per se non mi sembrerebbe una notizia grave....ma chissà come la riducono adesso gli shorters.... :eek: :eek:

qualcuno ci specula alla stragrande su questo titolo....e va bene così...finchè non si cambieranno le regole sarà sempre cosi!! :evil:

Questi giochi mi fanno sospettare e pensare male.. caso strano sempre su questo titolo.. sara' un caso?? 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto