Tiscali Intraday 26 Agosto 2004...situazione Machiavellica..

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!

1083784549frasedelgiorno.gif

PAUL TUDOR JONES
Non fare media al ribasso, diminuisci i tuoi volumi se non ti senti in forma, e aumentali se ti senti bene nel mercato; non operare mai in situazioni che non puoi controllare.

è interessante questa saggezza; sto facendo esattamente ciò che sconsiglia... sono a quota 9000... in crescita...
Il timore che si va facendo strada nella mia debole mente è che infine questi delinquenti autorizzati, una volta distrutti i risparmi della gente, abbiano agio di ricoprirsi, accumulare e distribuire ben al di sotto dei valori medi di carico che la gente ha in groppa; dunque indisturbati...
Una sola immotivata convinzione mi conforta; tutto torna in un modo o nell'altro.
Comunque ciao a tutta la banda!!! :lol: :lol: :lol:

Low & Hardly ha scritto:
è interessante questa saggezza; sto facendo esattamente ciò che sconsiglia... sono a quota 9000... in crescita...
Il timore che si va facendo strada nella mia debole mente è che infine questi delinquenti autorizzati, una volta distrutti i risparmi della gente, abbiano agio di ricoprirsi, accumulare e distribuire ben al di sotto dei valori medi di carico che la gente ha in groppa; dunque indisturbati...
Una sola immotivata convinzione mi conforta; tutto torna in un modo o nell'altro.
Comunque ciao a tutta la banda!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao Low! Ti e mi auguro che il tuo ottimismo sia soddisfatto!

Meglio non parlare di ottimismo... :smile:
preferisco pensare che a 2,12 si sia trattato di pessimismo e che adesso si attraversi una fase di scetticismo costruttivo... :)

Ciao Pat.,Ciao Luigina! :)
Vedo che cioffy non ci pensa proprio a riprendersi :(
Dalla prossima settimana dovrei riuscire a seguire :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
Ciao Pat.,Ciao Luigina! :)
Vedo che cioffy non ci pensa proprio a riprendersi :(
Dalla prossima settimana dovrei riuscire a seguire :rolleyes:

Ciao Fabri!!

Un saluto!!ti aspettiamo! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto