Tiscali intraday 26 Aprile 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
...la tenuta dei min odierni 4.55 secondo me è lo stop....
il supersamento dei .64 darebbe slancio.........

volumi ...........miseri :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ora SEMBRA tutto a posto (nel senso che i dati non sono più differiti).
Ma resta il problema del mercato americano (mi hanno suggerito dei scaricare un sw ma non ci riesco)

http://download.visualtrader.it/aggiornamenti/vttools.exe

M.
Fatto!
Devi chiudere VT, copiare quell'indirizzo nella barra degli strumenti e poi scaricare il sw in C/VTRADER, sovrascrivendo sul precedente vtools.exe.
Riapri e il gioco (il guaio dei merc americ) è fatto (speriamo). :rolleyes:
M.

NON E' A POSTO UN CA....O DI NIENTE: indietro di 10 min.
Mi sa che chiudo e faccio altro.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non tocco niente, fino all'arrivo del mio ..tecnico in famiglia. Ho letto che hanno tutti lo stesso problema. Ora i miei dati sono indietro di 25 minuti. Alla faccia del push :(

buongiorno...

cioffy, espresso, fideuram.... a dopo
108296973899.jpg

1082969769anonimo2.jpg

1082969793999.jpg

Un saluto a tutti!

Ho problemi con il pc...mi collego con mezzi di fortuna :ops: a giorni dovrei tornare a essere operativo...
ci sentiamo comunque piu' tardi!! :)

patatino ha scritto:
Un saluto a tutti!

Ho problemi con il pc...mi collego con mezzi di fortuna :ops: a giorni dovrei tornare a essere operativo...

Ciao Pat! Finora non ti sei perso molto. TIS volumi da fame, neanche 1 milione di pezzi scambiati: min 4,55- max 4,62 ora 4,61

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Un saluto a tutti!

Ciao Pat! Finora non ti sei perso molto. TIS volumi da fame, neanche 1 milione di pezzi scambiati: min 4,55- max 4,62 ora 4,61

...buongiorno Luigì oggi sono collegato ma seguo poco ... sto divertendomi a stampare un po' di copertine dei films ... ho trovato un bel sito su internet dove le posso copiare.
La borsa per i miei titoli va bene ... ho riacquistato Mediolanum a 5,57 e subito era scesa a 5,52 ora si sta riprendendo.
A dopo, Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto