Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 26 Ott 2004..sonnecchiando sonnecchiando...
Robi:senza lo short ti perdi meta' delle possibilita' di gain!
Potresti aprirti un conto trading con una banca o SIM che ti permetta lo short anche multi-day.
Robi:senza lo short ti perdi meta' delle possibilita' di gain!
Potresti aprirti un conto trading con una banca o SIM che ti permetta lo short anche multi-day.
Fabri il tuo ragionamento è giustissimo ... ma un po' per pigrizia e anche perchè la mia minus-valenza ce l'ho con questa banca ... ed in + ancora sto aspettando Helix (FOL) che mi dovrebbe far aprire un conto con Banca Intesa dove lui è direttore ...
Roberto
STM è ancora decisamente short......il titolo non perde occasione per dimostare debolezza.....in molti l'aspettano a 11 € o addirittura a 9€...ma visto che non ho la facolta' dell'indovino... chiedo ai grafici e questo è quanto traspare ........
sotto la EMA a 50 gg si rimane short..sopra si prova un long multy con stop sotto la stessa..al momento passa a 14,49......