Tiscali intraday 26 Ott 2004..sonnecchiando sonnecchiando...

patatino ha scritto:
comunque in borsa ..come nella vita un po di..........

27506imb1.jpg

non guasta!!

:ghh:

e ce ne vuole tanto...... :-D

... Pat su STM hai riapertolo shortino ?
a che livello pensi si possa entrare "long" ?... anche perche' io posso fare solo quello con la mia banca.

... a proposito grazie per non avermi fatto entrare a 14,12 :)
Roberto

10987793371.gif

rola67 ha scritto:
a che livello pensi si possa entrare "long" ?... anche perche' io posso fare solo quello con la mia banca.

Roberto

10987793371.gif

Robi:senza lo short ti perdi meta' delle possibilita' di gain!
Potresti aprirti un conto trading con una banca o SIM che ti permetta lo short anche multi-day.

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

Roberto

10987793371.gif

Robi:senza lo short ti perdi meta' delle possibilita' di gain!
Potresti aprirti un conto trading con una banca o SIM che ti permetta lo short anche multi-day.

Fabri il tuo ragionamento è giustissimo ... ma un po' per pigrizia e anche perchè la mia minus-valenza ce l'ho con questa banca ... ed in + ancora sto aspettando Helix (FOL) che mi dovrebbe far aprire un conto con Banca Intesa dove lui è direttore ...
Roberto

Ciao Arbus!! :)

X ROBERTO e chi segue STM.........

STM è ancora decisamente short......il titolo non perde occasione per dimostare debolezza.....in molti l'aspettano a 11 € o addirittura a 9€...ma visto che non ho la facolta' dell'indovino... :-D chiedo ai grafici e questo è quanto traspare ........

sotto la EMA a 50 gg si rimane short..sopra si prova un long multy con stop sotto la stessa..al momento passa a 14,49......

1098781746stgiornaliero.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto