Tiscali intraday 26 Ott 2004..sonnecchiando sonnecchiando...

patatino ha scritto:
Ciao Arbus!! :)

X ROBERTO e chi segue STM.........

STM è ancora decisamente short......il titolo non perde occasione per dimostare debolezza.....in molti l'aspettano a 11 € o addirittura a 9€...ma visto che non ho la facolta' dell'indovino... :-D chiedo ai grafici e questo è quanto traspare ........

sotto la EMA a 50 gg si rimane short..sopra si prova un long multy con stop sotto la stessa..al momento passa a 14,49......

1098781746stgiornaliero.gif

Oggi timing buoni ma non sfruttati come enel short da .93 e long da .84
sono sicuro che da ora a stasera faccio una Cappella!!!!!!

Cappella??????? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

patatino ha scritto:

STM è ancora decisamente short......il titolo non perde occasione per dimostare debolezza.....in molti l'aspettano a 11 € o addirittura a 9€...ma visto che non ho la facolta' dell'indovino... :-D chiedo ai grafici e questo è quanto traspare ........

sotto la EMA a 50 gg si rimane short..sopra si prova un long multy con stop sotto la stessa..al momento passa a 14,49......

... Pat non perdere la pazienza ... :ops: :ops: :ops: :-D :-D :-D
sono decisamente convinto a non comprare fino a che non dimostra un po' di forza :ops: :) :-D
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

sono decisamente convinto a non comprare fino a che non dimostra un po' di forza :ops: :) :-D
Roberto

Con persone come voi è difficile perdere la pazienza..... :) per quanto mi è possibile sono a vostra disposizione roberto!!ma non ti fidare troppo delle mie analisi......a volte faccio + danni che la grandine!! :-D :lol: :-D

ritornando a Tiscali....il titolo del thread di oggi era riferito proprio all'andamento del titolo...sembra sonnecchiare ma a me sembra la stiano sostenendo al momento.....ieri tutto sommato ha tenuto parecchio.....

5 minuti.............

10987845171.gif

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

Con persone come voi è difficile perdere la pazienza..... :) per quanto mi è possibile sono a vostra disposizione roberto!!ma non ti fidare troppo delle mie analisi......a volte faccio + danni che la grandine!! :-D :lol: :-D

...le tue analisi ? .... ci prendi ci prendi !!! :pollicione: :-D :)
Roberto

sono entrato su Enel a 6,85.....sul gionaliero un close su questi livelli sancirebbe la formazione di un "hanging man"pattern d'inversione.....quindi vista la forza ancora in atto (malgrado lo storno dai max)mi aspetterei un ritorno verso i massimi.......

Stop gia' inserito 1 tick sotto i minimi (6,82)

patatino ha scritto:
sono entrato su Enel a 6,85.....sul gionaliero un close su questi livelli sancirebbe la formazione di un "hanging man"pattern d'inversione.....quindi vista la forza ancora in atto (malgrado lo storno dai max)mi aspetterei un ritorno verso i massimi.......

Stop gia' inserito 1 tick sotto i minimi (6,82)

E un ora che sono a .85
certo che tu ciai un bel CULO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto