Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!! (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
... MA CHE ...AZZZ ... è SUCCESSO SU CTIC ????
.... ci deve essere per forza qualche notizia "forte" per fare questa discesa !!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Roberto :cry:

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
.... ci deve essere per forza qualche notizia "forte" per fare questa discesa !!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

ho visto ora:ero impegnato con uno short su IFI priv. dove mi hanno fregato :rolleyes: e ci ho lasciato parte dei gain di stamattina con ifil.
ora vedo di seguirla :rolleyes:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

ho visto ora:ero impegnato con uno short su IFI priv. dove mi hanno fregato :rolleyes: e ci ho lasciato parte dei gain di stamattina con ifil.

ho fatto un giro su ctic...5.78...5,84.. ma mi accontento..tra poco devo staccare.... :)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

ho fatto un giro su ctic...5.78...5,84.. ma mi accontento..tra poco devo staccare.... :)

... io mi ero messo anche a ,74 ... l'ha toccato ma non mi ha servito ... ccissuuuaaa !!!
Roberto :evil:
11047669501.gif

patt

Forumer storico
ho preso ancora un po' di Tiscali..media 2,78 con queste....vedro' a fine

a, hour che farne.... :ops: la "strana tenuta" e i 2,7 appena sotto lasciano ben sperare....

fabri69

Forumer storico
oggi ctic segue il Nasdaq :rolleyes:
io non me la son sentita di prenderle anche se ci poteva stare sul rimbalzo,mi son ripreso un po' di ifil...vediamo se mi da' di nuovo soddisfazioni

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
oggi ctic segue il Nasdaq :rolleyes:
io non me la son sentita di prenderle anche se ci poteva stare sul rimbalzo,mi son ripreso un po' di ifil...vediamo se mi da' di nuovo soddisfazioni

forse domani nel pomeriggio riusciro' a venire in sim...

ciao Fabri..un saluto a tutti.. a tarda notte.... :rolleyes: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto